Registrazione dell'account

No, è possibile acquistare senza registrazione.

Per reimpostare la password, utilizzare la funzione "password dimenticata" nel campo password nel pannello di login.

Google Chrome

Mozilla Firefox

Apple Safari for MacOS

Microsoft Edge

Opera

Apple Safari for iOS

Google Chrome for Android

Se desideri eliminare il tuo account, contattaci.

Se desideri cancellare i tuoi datipersonali, contattaci.

Login

Per accedere al negozio, fare clic sull'icona di accesso utente nell'angolo in alto a destra della pagina. Inserisci login e password e conferma la tua scelta.

Il login e la password per il tuo account la scegli durante il processo di registrazione. L'accesso predefinito è l'indirizzo e-mail dell'utente. Se hai dimenticato la password, utilizza il processo di reimpostazione della password dopodiché riceverai un'e-mail di conferma. Lì troverai le istruzioni che ti guideranno attraverso il processo di modifica della password.

Modalità di pagamento

Carte di credito:

Visa

Master Card

American Express

Online:

Apple Pay

PayPal

Stato dell'ordine

La realizzazione dell'ordine inizierà immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento. Ti informeremo su ogni fase del tuo ordine via e-mail.
Riceverai un'e-mail automatizzata da noi per ciascuno dei seguenti passaggi:
- Conferma dell'ordine
- Conferma del pagamento (in caso di bonifico tradizionale potrebbe volerci più tempo)
- Informazioni su come completare l'ordine e inoltrarlo al corriere
- Conferma del numero della polizza di carico inviata dal corriere che consegnerà il tuo pacco.
- Conferma della consegna del pacco
- Annullamento dell'ordine (a richiesta del cliente o in caso di mancato pagamento)

Se noti qualche problema con l'esecuzione del tuo ordine o la mancata conferma di una delle fasi dell'ordine via e-mail (oltre 24 ore dal momento dell'effettuazione dell'ordine), contatta il nostro servizio clienti.

Annullamento dell'ordine

Sì. Questo è possibile solo se l'ordine non è stato ancora consegnato al corriere. Il rimborso verrà effettuato sul tuo conto bancario o carta di credito entro 14 giorni lavorativi.

In caso di mancato pagamento dopo aver effettuato l'ordine, questo verrà automaticamente annullato entro 3 giorni lavorativi.

Consegna

Dopo che il pagamento è stato registrato nel nostro sistema, la spedizione viene effettuata entro 48 ore.

I tempi di consegna stimati e i costi di spedizione variano a seconda del paese da cui è stato effettuato l'ordine.

Non è possibile il ritiro di persona.

Resi e reclami

Hai il diritto di recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine. In caso di smarrimento del modulo di recesso allegato al pacco, scaricalo  QUI. Si prega di completarlo e rispedire l'originale firmato con i prodotti restituiti.

Modulo di recesso, scaricalo QUI.

Modulo di reclamo, scaricalo QUI

Garanzia

Il periodo di garanzia standard per ogni dispositivo è di 24 mesi (dalla data di ricezione del prodotto). Durante questo periodo, puoi segnalare guasti nell'ambito del servizio gratuito. Si ricorda che i difetti acquisiti derivanti da un uso improprio dell'apparecchiatura non sono coperti dal servizio gratuito.

ASSISTENZA CLIENTI

Indirizzo

e-mail: info@vintagecuisine.it

Si prega di notare che l'indirizzo di corrispondenza è diverso dall'indirizzo per i resi

Indirizzo di corrispondenza: Żwirki i Wigury 16A, 02-092, Warszawa, Polonia

Indirizzo per la spedizione dei resi: OEX E-Business Sp. z o.o , Łubińska 10, 05-532 Łubna, Polska

PAGAMENTO SICURO

Le tue informazioni di pagamento sono gestite in modo sicuro.

GARANZIA

Il periodo di garanzia standard per ciascun dispositivo è di 24 mesi.

ASSISTENZA CLIENTI

Risponderemo alle tue domande dal lunedì al venerdì.

CONTATTACI

Hai delle domande? Scrivici un email. info@vintagecuisine.it