TERMINI E CONDIZIONI DEL
www.vintagecuisine.it
NEGOZIO ONLINE
Il regolamento è valido dal 14/02/2023
Allegati:
1. Termini e condizioni della promozione "La stagione dei picnic"
2. Un modulo tipo di recesso da un contratto a distanza.
1. DISPOSIZIONI GENERALI
1. I presenti termini e condizioni definiscono le regole di funzionamento del Negozio Online all'indirizzo www.vintagecuisine.it e per la fornitura dei servizi elettronici nel Negozio Online all'indirizzo www.vintagecuisine.it.
2. Il negozio online è gestito da Vershold Poland Sp. z o. o. con sede a Varsavia, indirizzo: ul. Żwirki i Wigury 16A, 02-092 Varsavia, iscritto nel registro degli imprenditori tenuto dal tribunale distrettuale della capitale Varsavia a Varsavia, 14° dipartimento del registro nazionale del tribunale, con il numero KRS 0000629221, REGON 142114475; contatto: info@vintagecuisine.it , fax +48 22 846 34 17, tel. +48 603 258 866 (tariffa di connessione secondo il listino dell'operatore di riferimento), di seguito denominata "Vershold".
3. Le presenti Condizioni Generali sono rivolte ai Clienti che sono e non Consumatori, che utilizzano il Negozio Online, i Servizi Elettronici o che stipulano Contratti di Vendita (ad eccezione del punto 16 delle Condizioni Generali, che si applicano solo ai Clienti che non sono Consumatori).
4. Prima di utilizzare il Negozio Online, il Cliente è obbligato a leggere il contenuto dei Termini e Condizioni. L'utilizzo del Negozio Online significa che il Cliente ha letto, accettato e rispettato le disposizioni dei Termini e Condizioni. La presentazione da parte del Cliente di una dichiarazione di aver letto e accettato le disposizioni dei Termini e Condizioni è volontaria, tuttavia, è necessario creare un Account e/o effettuare un Ordine da parte del Cliente.
5. Le Condizioni Generali sono messe a disposizione del Cliente senza interruzione a titolo gratuito tramite il sito internet disponibile all'indirizzo www.vintagecuisine.it. Il Cliente può in qualsiasi momento visualizzare e salvare i Termini e Condizioni nella memoria del computer in formato PDF, nonché stamparli.
2. DEFINIZIONI
1. Se i seguenti termini in maiuscolo sono utilizzati in questi Termini e Condizioni, devono essere intesi nel significato seguente, a meno che il contesto del loro utilizzo non indichi chiaramente diversamente:
1) BOK - Ufficio Servizio Clienti, il cui compito è fornire assistenza ai Clienti, rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sul Negozio Online, Prodotti, Termini e condizioni; BOK è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00. al seguente indirizzo e-mail: info@vintagecuisine.it ;
2) Prezzo - l'importo della remunerazione lorda specificata in EUR (incluse le tasse su beni e servizi) spettante a Vershold in conformità con l'Accordo di Vendita. Il prezzo non comprende le spese di consegna, salvo diversamente specificato nella descrizione di uno specifico Prodotto o nella Promozione (fornita con la descrizione del Prodotto);
3) Funzionalità – capacità del Contenuto Digitale, del Servizio Digitale o di una Merce di svolgere le proprie funzioni, tenendo conto della loro destinazione d’uso;
4) Password - una stringa di caratteri fornita dal Cliente, comprensiva di lettere, numeri e caratteri speciali, la cui fornitura da parte del Cliente è necessaria per autorizzare l'accesso all'Account. La password viene creata dal Cliente al momento della creazione dell'Account. La password deve essere composta da almeno sei (6) caratteri e contenere lettere maiuscole e minuscole nonché numeri o caratteri speciali e deve essere modificata dal Cliente almeno ogni 7 (sette) giorni. La registrazione dell'account richiede l'inserimento della password identica due volte. Il Cliente è obbligato a non divulgare la Password a terzi e a mantenere la Password strettamente riservata. La password può essere modificata dal Cliente;
5)Integrazione – unione del Contenuto Digitale o del Servizio digitale con elementi dell’Ambiente Digitale del Consumatore e la loro incorporazione in tali elementi al fine di garantire il rispetto del Contratto di fornitura di Contenuto Digitale o del Servizio Digitale;
6) Interoperabilità – capacità del Contenuto Digitale, del Servizio Digitale o di una Merce di collaborare con l’hardware o il software diverso da quello abitualmente utilizzato per usufruire del contenuto digitale o del Prodotto dello stesso tipo;
7) Cliente - qualsiasi persona giuridica che può acquisire diritti e assumere obblighi per proprio conto (compreso il Consumatore). Se il Cliente è una persona fisica con capacità giuridica limitata, si impegna ad ottenere il consenso giuridicamente effettivo del suo legale rappresentante per la conclusione del Contratto di Fornitura/Contratto di Vendita e a presentare tale consenso ad ogni richiesta di Vershold;
8) Compatibilità – interazione del Contenuto Digitale, del Servizio Digitale o di una Merce con l’hardware o il software del computer solitamente utilizzato per utilizzare il Contenuto Digitale o il Servizio Digitale o una Merce dello stesso tipo, senza la necessità di trasformarli;
9) KC o Codice Civile - l'Atto del 23 aprile 1964 Codice Civile (Gazzetta ufficiale delle leggi del 2017, voce 459, e successive modifiche);
10) Consumatore – persona fisica che compie un negozio giuridico non direttamente connesso alla propria attività imprenditoriale o professionale; salvo espressa indicazione contraria, le disposizioni contenute nel Regolamento in materia di Consumatori si applicano anche agli Imprenditori con diritti di consumatori;
11) Account - un Servizio elettronico fornito da Vershold, che è una risorsa di dati individualizzata che consente al Cliente di utilizzare funzionalità selezionate del Negozio Online, inclusa l'accelerazione del processo di inserimento dell'Ordine, consentendo il salvataggio e l'archiviazione di informazioni sui dati dell'indirizzo del Cliente per la spedizione dei Prodotti, tracciamento dello stato dell'Ordine, accesso allo storico degli Ordini. L'account è registrato individualmente per il cliente. L'Account è individualizzato con un Nome (Login) e una Password, per mezzo della quale il Cliente accede anche all'Account. L'Account viene creato volontariamente dal Cliente e la possibilità di effettuare Ordini e concludere un Contratto di Vendita non richiede un Account;
12) Carrello - un Servizio Elettronico fornito da Vershold al Cliente, che consente al Cliente di effettuare un Ordine utilizzando lo sconto concesso da Vershold (a termini e condizioni separati stabiliti sul sito Web del Negozio Online o altrimenti accordi/regolamenti separati), visualizzazione un riepilogo del Prezzo dei singoli Prodotti e di tutti i Prodotti in totale (comprese le spese di spedizione), visualizzare la data di consegna prevista dei Prodotti. Il carrello raccoglie le offerte presentate dal Cliente per concludere un Contratto di Vendita;
13) Login - l'indirizzo e-mail del Cliente fornito nell'ambito del Negozio Online al momento della creazione dell'Account;
14)Prezzo più basso – Prezzo più basso, vigente nel periodo degli ultimi 30 giorni prima di introduzione della riduzione del Prezzo oppure che era vigente nel periodo dall’inizio dell’immissione del Prodotto nel commercio fino al giorno dell’inizio dello sconto (se il Prodotto viene offerto in vendita nel periodo inferiore di 30 giorni). Il prezzo più basso viene indicato qualora si informi di una riduzione del Prezzo, accanto all’informazione del Prezzo ridotto ;
15) Newsletter - un Servizio Elettronico fornito da Vershold al Cliente, attraverso il quale il Cliente può ricevere da Vershold, con il consenso espresso del Cliente, informazioni periodiche di marketing sui Prodotti, sul Negozio Online, comprese novità e promozioni, all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente. Le regole per l'erogazione dei servizi di Newsletter da parte di Vershold sono stabilite in un regolamento separato messo a disposizione nell'ambito del Negozio Online;
16) Prodotto, denominato anche Merce – bene mobile (inclusa anche la Merce con elementi digitali) che può essere oggetto del Contratto di Vendita tra il Cliente e la Vershold, disponibile tramite il Negozio online previo il pagamento del Prezzo. Tutti i prodotti presentati nel Negozio Online sono nuovi di fabbrica e sono di proprietà della Vershold;
17) Promozioni - condizioni specifiche di vendita dei Prodotti stabilite da Vershold per un determinato periodo, le cui regole sono presentate nel Negozio Online e che il Cliente può utilizzare, come l'abbassamento del Prezzo o delle spese di spedizione; di norma, le Promozioni in vigore nel Negozio Online non sono cumulabili, a meno che le disposizioni della Promozione non prevedano espressamente diversamente. Il Cliente potrà usufruire di una determinata Promozione fornendo un apposito codice sconto o eventualmente altri dati specificati nel regolamento della Promozione nell'ambito del processo di invio dell'Ordine;
18) Imprenditore con diritti di consumatore - persona fisica che stipula un contratto direttamente correlato alla sua attività economica, quando dal contenuto di tale contratto risulta che non è di natura professionale per tale persona, derivante in particolare dall’oggetto della sua attività economica, messo a disposizione sulla base delle disposizioni in materia di Evidenza centrale e informazione sull’attività economica [CEIDG];
19) Termini e condizioni - il presente documento specifica le regole per la conclusione dei Contratti di Vendita e le regole per la fornitura e l'utilizzo dei servizi forniti da Vershold tramite il Negozio Online per i clienti. In termini di servizi erogati per via telematica, le presenti Condizioni Generali costituiscono la disciplina di cui all'art. 8 della legge del 18 luglio 2002 sulla prestazione di servizi elettronici (Gazzetta ufficiale delle leggi 2020.344, ovvero del 03.03.2020, come successivamente modificato);
20) Online Store - una piattaforma gestita da Vershold disponibile su www.vintagecuisine.it che consente ai Clienti di effettuare Ordini e concludere Contratti di Vendita di Prodotti, e di fornire altri servizi ai Clienti forniti da Vershold, costituendo un insieme di siti web interconnessi;
21) Sito web - il sito web su cui opera il Negozio Online, disponibile all'indirizzo www.vintagecuisine.it;
22) Merce con elementi digitali – Merce che contiene il Contenuto digitale o collegato con tale Contenuto in modo tale che l’assenza del Contenuto digitale renderebbe impossibile al Consumatore il suo funzionamento corretto;
23) Contenuto - elementi testuali, grafici o multimediali (es. foto e descrizioni dei Prodotti, valutazioni e commenti dei clienti), costituenti opere ai sensi dell'art. 1 della legge 4 febbraio 1994 sul diritto d'autore e diritti connessi (Journal of Laws del 2017, art. 880 e s.m.i.), nonché non costituenti tali opere, nonché immagini di persone fisiche che siano pubblicate e/o distribuite tramite il Negozio online da Vershold, i partner e gli appaltatori di Vershold oi Clienti o altre persone che utilizzano il Negozio online;
24)Contenuto digitale - dati generati e forniti in forma digitale;
25) Contratto di Vendita, denominato anche in alternativa Contratto – contratto di vendita (ai sensi delle disposizioni del Codice civile) dei Prodotti previo il pagamento del Prezzo, concluso dalla Vershold (in qualità di venditore) con il Cliente (in qualità di acquirente). Nell’ambito del Contratto di Vendita, al Prezzo possono essere aggiunte le tasse accessorie - indicate dalla Vershold e comunicate al Cliente prima della presentazione dell’Ordine, inclusi anche i costi di spedizione (costo di consegna del Prodotto). Il Contratto di Vendita si stipula tra il Cliente e la Vershold con impiego dei mezzi di comunicazione a distanza, in seguito e nel momento della presentazione dell’Ordine da parte del Cliente tramite la pressione del pulsante “Ordino con l’obbligo di pagare”, il che equivale all’invio dell’Ordine del Cliente al sistema informatico del Negozio online (tuttavia il Contratto di Vendita viene sottosritto sulla base della conformità dell’Ordine al Regolamento). Una volta sottoscritto il contratto, il Cliente riceve un'e-mail contenente la conferma di tutti gli elementi essenziali dell'Ordine - il Prodotto, le sue caratteristiche principali, il Prezzo, le spese di spedizione e altre condizioni essenziali. Nel caso in cui il Cliente effettui uno o più Ordini per diversi Prodotti, ciascuno di tali Prodotti sarà trattato come oggetto di un Contratto di Vendita separato;
26) Servizio digitale - servizio che permette al Consumatore di: i) generare, trattare, conservare o accedere ai dati in forma digitale, ii) utilizzare congiuntamente i dati in forma digitale che sono stati inviati o generati dal Consumatore o da altri utenti di tale servizio, iii) utilizzare altre forme di interazione che impiegano i dati in forma digitale. Acquisito dal Consumatore in seguito al Contratto per la fornitura di un Servizio digitale concluso nel Negozio online ;
27) Servizio Elettronico - servizio fornito da Vershold al Cliente per via elettronica ai sensi della Legge del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi elettronici (Gazzetta Ufficiale 2020.344, ovvero del 03.03.2020, e successive modifiche; di seguito anche come : UTILIZZO) tramite il Negozio Online alle condizioni stabilite nei Termini e Condizioni;
28) Legge - la legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Journal of Laws del 2020.287, ovvero del 21.02.2020 e successive modifiche);
29) Ordine - dichiarazione di intenti del Cliente effettuata dal Cliente mediante mezzi di comunicazione a distanza, esprimendo la volontà diretta del Cliente di essere vincolato dal Contratto di Vendita del Prodotto concluso con Vershold. Effettuando un Ordine, il Cliente sottopone un'offerta per concludere un Contratto di Vendita relativo al Prodotto e ai dati del Cliente necessari per l'eventuale conclusione ed esecuzione del Contratto di Vendita. L'ordine di ciascun Prodotto sarà considerato come un'offerta indipendente del Cliente per la conclusione di un Contratto di vendita. Vershold può fornire a un Ordine effettuato dal Cliente il proprio numero di Ordine individuale. Ogni volta che viene effettuato un Ordine facendo clic sull'apposito pulsante disponibile nella fase di riepilogo dell'Ordine, il Cliente viene informato da Vershold che l'effettuazione di un Ordine è associato all'obbligo di pagamento del Cliente. La conclusione del Contratto di Vendita avviene di conseguenza e al momento dell'inoltro dell'Ordine da parte del Cliente cliccando sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento".
2. Qualora le definizioni di cui al par. 1 sopra, si usa il singolare, tali definizioni si applicano di conseguenza al plurale; quando usate al plurale, queste definizioni si applicano corrispondentemente al singolare.
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REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO DEL NEGOZIO ONLINE VINTAGECUISINE.IT ; SERVIZI ELETTRONICI; DIRITTI E OBBLIGHI DELLE PARTI RELATIVI AI SERVIZI ELETTRONICI
1. Nell'ambito del Negozio Online, Vershold effettua vendite organizzate di Prodotti utilizzando mezzi di comunicazione a distanza via Internet.
2. L'utilizzo del Negozio Online richiede che il dispositivo finale e il sistema informatico utilizzato dal Cliente soddisfino i seguenti requisiti tecnici:
a) il computer, laptop o altro dispositivo multimediale utilizzato dal Cliente deve avere accesso a Internet; Il dispositivo utilizzato dal Cliente deve essere dotato di tastiera o altro dispositivo di puntamento, che consenta la corretta compilazione dei moduli elettronici;
b) Sistema operativo Windows/Mac Os X/Android/Linux e sue distribuzioni;
c) Il cliente deve avere accesso alla posta elettronica ed avere un indirizzo di posta elettronica attivo;
d) Browser Internet: Mozilla Firefox versione "Extend Support Release" o successiva o Internet Explorer versione 9 o successiva, Opera versione 49.0 o successiva, Google Chrome versione 63.0 o successiva, Safari versione iOS6. + o superiore;
e) risoluzione minima consigliata dello schermo: 1920 x 1080 pixel;
f) Javascript abilitato nel browser web.
3. Attraverso il Sito, Vershold può fornire ai Clienti i seguenti Servizi Elettronici (ulteriori disposizioni del Regolamento in materia di Servizi Elettronici si applicano ai Servizi Elettronici attualmente forniti da Vershold o a tali Servizi Elettronici che potrebbero essere introdotti da Vershold in futuro, e la possibilità dell'utilizzo da Servizi Elettronici specifici risulta dalle attuali funzionalità del Negozio Online):
a) presentazione dei Prodotti nel Negozio Online, inclusa la possibilità per i Clienti di effettuare Ordini e concludere Contratti di Vendita, alle condizioni stabilite nei presenti Termini e Condizioni;
b) gestione del conto,
c) consentire ai clienti di utilizzare i servizi del Carrello;
d) consentire la navigazione e la pubblicazione dei Contenuti nell'ambito del Negozio Online;
e) Bollettino.
4. Il contratto per la fornitura di Servizi Elettronici si conclude al ricevimento da parte del Cliente della conferma di registrazione dell'Account inviata da Vershold all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di registrazione (Clienti registrati) o al momento dell'inoltro dell'Ordine in con le modalità descritte nei Termini e Condizioni (Clienti non registrati).
5. Il Cliente può creare un Account nel Negozio Online cliccando sull'icona "Crea Account" nell'angolo in alto a destra del Sito, quindi compilando l'apposito modulo di registrazione, confermando i dati forniti dal Cliente e presentando una dichiarazione di lettura questi Termini e Condizioni e confermando l'accettazione delle sue disposizioni, quindi facendo clic sull'icona "Crea account". Inoltre, nell'ambito della procedura di creazione dell'Account, il Cliente dovrà selezionare l'apposita casella di spunta ("casella di spunta") nell'ambito della lettura e accettazione delle regole per il trattamento dei dati personali ai fini della costituzione e dell'utilizzo dell'Account Cliente del Negozio Online . Vershold potrà inoltre chiedere al Cliente il consenso volontario per altre finalità di trattamento dei dati personali del Cliente indicate nella relativa informativa e informerà il Cliente dei suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali. Nell'ambito del processo di registrazione dell'Account, al Cliente potrebbe essere richiesto di inserire i seguenti dati:
a) nome e cognome (campo obbligatorio);
b) indirizzo e-mail del Cliente (campo obbligatorio);
c) Password dell'Account (e poi - dopo aver inserito la Password - verrà chiesto al Cliente di ripetere la Password) (campo obbligatorio);
d) selezionando l'apposita casella di spunta, sotto la quale il Cliente si iscrive al Servizio Elettronico Newsletter - campo facoltativo, non obbligatorio per la costituzione di un Account.
Se il modulo di registrazione non viene compilato correttamente dal Cliente, le informazioni a riguardo verranno visualizzate sul sito web. In tale situazione, il Cliente deve compilare nuovamente correttamente il modulo di registrazione e fare nuovamente clic sul pulsante "Crea Account". Il cliente ha anche la possibilità di creare un account tramite il Centro assistenza clienti. Al Cliente verrà chiesto di fornire i dati necessari per configurare un Account senza Password, gli verrà chiesto di leggere e accettare i Termini e Condizioni e l'Informativa sulla Privacy, e il Cliente riceverà una conferma della creazione dell'Account con un link all'Account all'indirizzo e-mail fornito, dopo aver cliccato sul quale dovrà inserire la Password.
6. Per accedere all'Account, il Cliente deve inserire l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e la propria Password nel modulo di accesso sul sito Web del Negozio Online e fare clic sul pulsante "Accedi". I dettagli dell'account sono disponibili dopo aver fatto clic sul pulsante "Il mio account" nell'angolo in alto a destra della pagina. Per modificare i dati personali forniti dal Cliente o il contenuto delle dichiarazioni e dei consensi forniti dal Cliente, il Cliente deve accedere all'Account, accedere alla scheda "Dati dell'account", fare clic sul pulsante "Modifica" e modificare i dati forniti dati (compresa la posta elettronica indirizzo e Password) o il contenuto delle dichiarazioni e dei consensi inoltrati tramite il pulsante “Salva”; la modifica delle informazioni sul consenso all'utilizzo del Servizio Elettronico Newsletter è possibile nella scheda "I miei consensi" e/o nella scheda "Privacy Policy" disponibile dopo aver effettuato l'accesso all'Account. Qualora la revoca di un determinato consenso comporti per Vershold l'impossibilità di fornire servizi o eseguire un contratto con il Cliente (es. mancata accettazione dei Termini e Condizioni), non è possibile modificare tali consensi - è invece necessario cancellare i Conto Cliente; lo stesso vale per la cancellazione dei dati che era obbligatoria (obbligatoria) in fase di registrazione.
7. Il Servizio di Conto Elettronico è fornito gratuitamente a tempo indeterminato.
8. Il Cliente non deve creare un Account per poter effettuare Ordini di Prodotti nel Negozio Online, ma la sua creazione velocizza notevolmente il processo di inserimento dell'Ordine e dà al Cliente l'opportunità di utilizzare una serie di funzionalità del Negozio Online non disponibili ai clienti che non hanno un Account.
9. Il Cliente può, in qualsiasi momento e senza fornire alcuna motivazione, cancellare l'Account (dimettersi dall'Account) contattando BOK via e-mail al seguente indirizzo: info@vintagecuisine.it . Il Cliente verrà informato dell'avvenuta rimozione dell'Account in un messaggio separato all'indirizzo e-mail precedentemente fornito dal Cliente durante il processo di registrazione dell'Account. Vershold, ai fini della cancellazione dell'Account del Cliente, potrà verificare se la persona che richiede la cancellazione dell'Account sia effettivamente il Cliente. Al fine di verificare l'identità del Cliente, Vershold potrà chiedere al Cliente di confermare la volontà di cancellare l'Account.
10. Per i Clienti che hanno registrato un Account nel Negozio Online, Vershold può fornire gratuitamente i seguenti servizi tramite il Negozio Online:
a) consentire l'accesso ai dati personali forniti dal Cliente (inclusi i dati dell'indirizzo) e ai consensi espressi nonché la loro modifica o cancellazione e la gestione di tali informazioni e dati (inclusi i dati dell'Account);
b) archiviare e mettere a disposizione del Cliente (es. per la visualizzazione) lo storico dell'Ordine e garantire la possibilità di osservare lo stato attuale (fase di attuazione) dell'Ordine;
c) fornire e conservare le informazioni di contatto (inclusi numero di telefono, indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione);
d) impostazione e modifica delle modalità di pagamento predefinite per gli Ordini e gestione dei dati relativi ai contratti di fatturazione;
e) consentire al Cliente di accedere al Carrello comprensivo di Prodotti aggiunti dal Cliente nella sessione in corso, e non ancora coperti dall'Ordine effettuato;
f) leggere, utilizzare e pubblicare Contenuti nel Negozio Online (comprese opinioni sui Prodotti);
g) gestire il Servizio Elettronico Newsletter e altri Servizi Elettronici.
11. Vershold può fornire ai Clienti il Servizio Carrello elettronico. Questo servizio è fornito da Vershold gratuitamente e inizia quando il Cliente aggiunge il primo Prodotto al Carrello (cliccando sul pulsante "Aggiungi al Carrello"). Il carrello consiste nel consentire al Cliente di aggiungere più Prodotti per poter effettuare un Ordine per un Prodotto. La fornitura di questo servizio termina quando il Cliente invia l'Ordine tramite il Carrello o quando il Cliente cessa di effettuare l'Ordine tramite esso prima, secondo la sua volontà. Il servizio Carrello può ricordare le informazioni sui Prodotti aggiunti al Carrello dal Cliente anche dopo la fine della sessione del browser, anche dopo la disconnessione dall'Account, per un periodo non superiore alle ore 24 del giorno in cui l'articolo è stato aggiunto a la shopping card, fatta salva la frase successiva. A seconda delle impostazioni del singolo browser, questo periodo può variare, per cui Vershold non è responsabile. Aggiungendo il Prodotto al Carrello, il Cliente non potrà, tuttavia, riservare il Prodotto in alcun modo. Il carrello è a disposizione del Cliente cliccando sull'icona contrassegnata da un carrello o equivalente nella sottopagina di un determinato Prodotto o sul sito web del Negozio Online.
12. Il Cliente, sia in fase di registrazione dell'Account nel Negozio Online o durante l'utilizzo dell'Account, sia allo scopo di effettuare un Ordine o utilizzare Servizi Elettronici, non può, in nessun caso, fornire informazioni non veritiere o dati aggiornati, nonché dati di terzi (diversi dal Cliente).
13. In caso di modifica di qualsiasi dato fornito dal Cliente (nel processo di registrazione dell'Account o per esigenze di fornitura di Servizi Elettronici da parte di Vershold o per la conclusione o esecuzione del Contratto di vendita), il Cliente è tenuto ad aggiornare immediatamente il precedente dati forniti (in particolare dati personali), soprattutto nella misura in cui ciò sia necessario per il corretto svolgimento dei Servizi Elettronici o del Contratto di Vendita. Il Cliente ha il diritto di modificare i dati forniti al momento della registrazione dell'Account in qualsiasi momento utilizzando le opzioni disponibili all'interno dell'Account (compreso l'"Indirizzo Baook" e "Dettagli account").
14. Quando utilizza i Servizi Elettronici o utilizza il Negozio Online, il Cliente è tenuto a farlo in conformità con la legge, i Termini e Condizioni, nonché in conformità con gli usi e le regole di convivenza sociale adottati in un determinato ambito, e in tale un modo per non interferire con il funzionamento di Vershold o del Negozio Online, nonché per non interromperne l'utilizzo a vantaggio del cliente o di altre persone (altri clienti).
15. Se il Cliente fornisce Contenuti in relazione all'utilizzo del Negozio online o dei Servizi elettronici (in particolare inserendo le opinioni, descrizioni o commenti del Cliente sul Sito Web, utilizzando un forum o altra forma di comunicazione fornita da Vershold), il Il Cliente si impegna a che il Contenuto fornito o fornito dal Cliente rispetterà le disposizioni di legge applicabili, non violerà i diritti personali di alcuna entità, non violerà alcun diritto d'autore economico o personale di alcuna entità. Inoltre, il Cliente si impegna a non:
a) ha svolto attività consistenti nell'invio o nella pubblicazione di informazioni commerciali non richieste nel Negozio Online o nella pubblicazione di qualsiasi Contenuto che violi la legge;
b) ha svolto attività volte ad ottenere informazioni non destinate al Cliente, inclusi dati di altri Clienti, e non interferirà con i principi o gli aspetti tecnici del funzionamento del Negozio Online o dei Servizi Elettronici;
c) modifica non autorizzata dei Contenuti forniti da altri Clienti e/o Vershold, in particolare i prezzi dei Prodotti o le descrizioni fornite nel Negozio Online.
16. In caso di conclusione di un Accordo di vendita con Vershold, il Cliente è tenuto a pagare tempestivamente il Prezzo e gli altri costi, di cui è stato informato da Vershold (in particolare i costi di consegna dei Prodotti al Cliente) per intero.
17. Il cliente - in caso di fornitura impropria di Servizi elettronici da parte di Vershold - può presentare un reclamo in merito a tale servizio. Reclami relativi alla fornitura di Servizi Elettronici possono essere presentati dal Cliente, ad esempio, da BOK via e-mail;
18. Al momento della presentazione di un reclamo, al fine di migliorare il processo di valutazione di un reclamo per un Servizio elettronico, il Cliente può fornire come parte della descrizione del reclamo: (1) informazioni e circostanze relative all'oggetto del reclamo, compreso il momento della occorrenza e tipo di irregolarità riscontrate dal Cliente nella fornitura di Servizi elettronici da parte di Vershold (2) aspettative del Cliente in merito al modo di considerare il reclamo e (3) dati di contatto del Cliente che presenta il reclamo. Il conferimento di tali dati è esclusivamente consigliato per facilitare e velocizzare l'esame del reclamo e il mancato conferimento da parte del Cliente non rende il reclamo inefficace.
19. La risposta di Vershold a un reclamo riguardante i Servizi Elettronici avviene immediatamente, non oltre 14 giorni di calendario dalla data della sua presentazione. La risposta sarà fornita ai dati indicati dal cliente.
4. VENDITA DI PRODOTTI
1. I Prodotti che possono essere acquistati nel Negozio Online da Vershold sono descritti in dettaglio nelle singole sottopagine relative a ciascuno dei Prodotti. Nella sottopagina di ciascun Prodotto, sono riportate in particolare le caratteristiche principali del servizio (Prodotto), compreso il nome e la foto del Prodotto, il Prezzo, le informazioni sulle proprietà - in particolare il tipo, la marca del Prodotto, il suo scopo, specifica tecnica. Inoltre, come parte della descrizione del Prodotto, Vershold fornisce informazioni sulla disponibilità del Prodotto nel magazzino di Vershold.
2. La vendita dei Prodotti nell'ambito del Negozio Online avviene sulla base di un Contratto di Vendita mediante Ordine effettuato da Vershold dal Cliente a distanza tramite il Sito.
3. Effettuando un Ordine da parte del Cliente, si intende che il Cliente clicca sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento" presente sul sito web del Negozio Online. Al momento dell'invio dell'Ordine da parte del Cliente, si conclude un Contratto di Vendita con Vershold.
4. Al momento dell'effettuazione dell'Ordine, il Cliente seleziona il Prodotto, in particolare specificando la quantità (in pezzi) del Prodotto ordinato e sceglie la modalità di consegna e di pagamento del Prezzo (insieme agli eventuali costi aggiuntivi, in particolare il costo di consegna del Prodotto al Cliente).
5. PREZZI
1. I prezzi sul sito Web di ciascun Prodotto sono prezzi lordi (incluse tutte le tasse e imposte applicabili).
2. Il Prezzo del Prodotto dovrà essere maggiorato delle spese di consegna del Prodotto al Cliente per un importo dipendente dalla modalità di consegna del Prodotto scelta dal Cliente, indicata di volta in volta sul sito/sottopagina del Prodotto e/o in aggiunta nell'Ordine processo di invio nella fase "Riepilogo e pagamento".
3. Il Negozio Online non introduce il valore minimo dell'Ordine per la consegna . Il valore minimo dell'Ordine per la spedizione gratuita è di EUR 100 lordi, ma Vershold può modificare tale importo nell'ambito della Promozione.
6. ISTRUZIONI PER L'INVIO DI UN ORDINE
1. Nell'ambito delle funzionalità del Negozio Online, Vershold consente al Cliente di effettuare un Ordine tramite il Negozio Online nel modo seguente:
a) Il Cliente deve accedere al sito web del Prodotto selezionato cliccando sull'icona di un determinato Prodotto della merce presente sul sito web del Negozio Online;
b) nella pagina del Prodotto selezionato, il Cliente dovrà cliccare sul pulsante "Aggiungi al Carrello";
c) dopo aver aggiunto il Prodotto al Carrello sul sito web del Prodotto, apparirà un messaggio che informa che il Prodotto è stato aggiunto al Carrello (messaggio "Aggiunto"). Successivamente, il Cliente potrà sfogliare altri Prodotti nel Negozio Online e aggiungerli al Carrello secondo le modalità sopra descritte, oppure potrà recarsi nel Carrello per finalizzare l'Ordine;
d) se desidera iniziare ad effettuare un Ordine di Prodotti inseriti nel Carrello, il Cliente dovrà cliccare sul pulsante contrassegnato da un carrello nell'angolo in alto a destra della pagina;
e) dopo aver cliccato sul pulsante Carrello, verrà visualizzato il contenuto del Carrello (tutti i Prodotti inseriti nel Carrello) insieme a un Prezzo parziale dei Prodotti e insieme al pulsante "Checkout"; in questa fase il Cliente potrà anche modificare l'Ordine rimuovendo dallo stesso singoli Prodotti o loro parti
f) dopo aver cliccato sul pulsante "Checkout", il Cliente potrà fornire anche il codice sconto ottenuto da Vershold (es. nell'ambito della Promozione) cliccando sul link "Applica", che darà diritto al Cliente di ottenere i vantaggi legati alla codice ai sensi della Promozione e in conformità con le regole della Promozione fornite da Vershold;
g) dopo che il Cliente ha cliccato su "Checkout", il Cliente sarà automaticamente reindirizzato alla pagina di inserimento dell'Ordine
h) nella prima pagina a cui il Cliente verrà reindirizzato, dopo aver cliccato sul pulsante "Checkout", verrà visualizzata una richiesta di accesso all'Account da parte dei clienti che hanno un Account registrato e i campi da compilare relativi alla spedizione del Prodotto verrà visualizzato l'indirizzo (nome e cognome del destinatario, modulo, via e numero di casa/appartamento del destinatario della spedizione, numero di telefono di contatto), In caso di acquisto di Prodotti da parte di un Cliente con un Account registrato e dopo aver effettuato l'accesso al Account, i campi per la spedizione dei Prodotti e altri recapiti del Cliente possono essere compilati automaticamente con alcune informazioni e dati forniti dal Cliente nell'Account (che il Cliente dovrà aggiornare in questa fase, se necessario);
i) nel caso di Clienti che non dispongano di un Account registrato, i dati di spedizione e di contatto dovranno essere inseriti dai Clienti in proprio nel rispetto di tutti i dati indicati nel form necessario per la conclusione e l'attuazione del Contratto di Vendita (si tratta di dati contrassegnati nel form con un asterisco);
j) dopo aver compilato tutti i campi contrassegnati come obbligatori, il Cliente dovrà cliccare sul pulsante "Avanti" e nel passaggio successivo il Cliente sarà automaticamente trasferito alla pagina dove potrà scegliere la modalità di consegna (contrassegnando l'apposita checkbox) dopo aver letto i costi di consegna ivi previsti (a seconda delle modalità di consegna e di pagamento dei Prodotti).
k) Dopo aver selezionato la modalità di consegna, il Cliente dovrà cliccare sul pulsante "vai al pagamento" e nella fase successiva il Cliente sarà automaticamente trasferito alla pagina dove potrà scegliere la modalità di pagamento per l'Ordine (in conformità con il modalità di pagamento fornite da Vershold). A seconda della modalità di pagamento selezionata per l'Ordine, al Cliente potrebbe essere richiesto di fornire ulteriori dati necessari per effettuare il pagamento (numero, data di scadenza della carta, codice CVV) e gli verrà chiesto di leggere e confermare di aver letto i Termini e Condizioni applicate dai prestatori di servizi di pagamento esterni (barrando l'apposita checkbox);
l) Il Cliente - a destra - avrà sempre visualizzate le informazioni sui dettagli dell'Ordine (Riepilogo Ordine), ovvero sui Prodotti, indirizzo di consegna e modalità di consegna scelti dal Cliente, nonché i costi totali relativi a l'attuazione del Contratto di Vendita comprensivo del Prezzo dei Prodotti, dei costi di consegna dei Prodotti e di ogni altro costo che il Cliente sarà tenuto a sostenere (importo totale da pagare); qualora fosse necessario apportare una modifica in tal senso, il Cliente dovrà tornare ai passaggi precedenti sopra descritti;
m) Il Cliente - qualora intenda concludere un Contratto di Vendita - dovrà cliccare sul pulsante "Completa Ordine" fornito da Vershold, che comporta l'inoltro dell'Ordine, che comporta l'obbligo di pagare gli importi indicati nel Riepilogo Ordine (es. la conclusione del Contratto di Vendita nei termini specificati nel Riepilogo dell'Ordine e nelle presenti Condizioni Generali) . Tuttavia, prima di cliccare sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento", il Cliente è assolutamente obbligato a leggere l'integrale e contenuto dei Termini e Condizioni, quindi - spuntando l'apposita casella (casella di spunta) - confermare di aver letto i Termini e Condizioni e di accettare i Termini e Condizioni;
n) cliccando sul pulsante "Ordine", il Cliente invia l'Ordine utilizzando la funzionalità del Negozio Online prevista a tal fine. Il riepilogo dell'Ordine effettuato (che è anche conferma della conclusione del Contratto di Vendita) sarà automaticamente inviato all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente insieme alle informazioni di cui all'art. 12 sec. 1 della legge;
o) se il Cliente seleziona il metodo di pagamento "PayPal" o "PayU", il Cliente può essere reindirizzato ai siti Web di un fornitore di servizi di pagamento esterno per effettuare pagamenti elettronici. In tale situazione, il Cliente deve seguire le istruzioni del relativo operatore di pagamento elettronico. Dopo aver completato la procedura di pagamento, sarai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dell'inoltro dell'Ordine insieme alle informazioni relative al buon fine della procedura di pagamento;
p) se il Cliente ha un Account registrato nel Negozio Online, tutti gli Ordini effettuati dal Cliente sono visibili anche nell'area Account nella scheda "Ordini". Inoltre, nella scheda "Ordini", il Cliente con un Account registrato può monitorare lo stato attuale dell'Ordine;
2. In caso di conclusione di un Contratto di Vendita con altri mezzi di comunicazione a distanza (come al punto 4.3. Delle Condizioni Generali), su iniziativa del Consumatore, Vershold, in risposta all'Ordine, invia immediatamente un messaggio automatico a il Cliente all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente a tal fine. la conferma di ricezione dell'Ordine e l'inizio della sua verifica. Dopo aver verificato l'Ordine, senza indebito ritardo, il Venditore invia al Cliente all'indirizzo di posta elettronica fornito un messaggio di conferma dell'accettazione delle offerte per il Prodotto, inoltrate nell'ambito dell'Ordine e di conferma della conclusione del Contratto di Vendita (accettazione di l'Ordine nell'ambito dei Prodotti indicati nel messaggio) o l'informazione che tutte le offerte non sono state accettate. per i Prodotti inseriti nell'ambito dell'Ordine. In tali casi, il Contratto di Vendita si intende concluso alla conferma della/e offerta/i - al ricevimento dell'e-mail da parte del Cliente.
3. Qualora non sia possibile completare l'Ordine in relazione a tutti o ad alcuni dei Prodotti indicati nell'Ordine, BOK contatterà il Cliente al fine di informare il Cliente dell'impossibilità di consegnare il Prodotto, che non violi le disposizioni del Cliente diritto di recedere dal contratto di vendita senza fissare una data aggiuntiva. Qualora non sia possibile accettare le offerte presentate nell'ambito dell'Ordine, il Contratto di Vendita nell'ambito dei Prodotti indicati da BOK non è concluso e Vershold immediatamente, entro e non oltre 14 giorni di calendario, restituisce i pagamenti effettuati dal Cliente al Cliente, nella misura in cui il Contratto di Vendita non sia stato concluso. concluso. Il Cliente potrà quindi recedere, in tutto o in parte, dal Contratto di Vendita relativo al Prodotto tra quelli oggetto dell'Ordine, che non possono essere consegnati da Vershold. In caso di esercizio del diritto di recesso in tutto o in parte dal Contratto di Vendita, Vershold provvederà immediatamente, entro e non oltre 14 giorni di calendario, a rimborsare tutte le somme pagate dal Cliente per l'intero Ordine (in caso di recesso dal Contratto contratto di vendita per intero) o parte degli importi corrispondenti al Prezzo e altri costi, in particolare i costi di consegna dei Prodotti in relazione ai quali il Cliente ha receduto dal contratto di vendita (in caso di recesso dal contratto di vendita in parte).
4. Vershold può introdurre ulteriori modalità di invio degli Ordini mediante mezzi di comunicazione a distanza nei termini indicati nelle presenti Condizioni Generali.
7. MODALITÀ DI PAGAMENTO
1. Vershold consente al Cliente di utilizzare i seguenti metodi di pagamento per l'Ordine effettuato:
pagamento anticipato tramite il servizio “PayPal” utilizzando le modalità di pagamento previste da “PayPal”;
2. Ogni volta che i metodi di pagamento attualmente possibili sono specificati nel Negozio Online nella scheda "Domande frequenti (FAQ)". Le modalità di pagamento disponibili possono dipendere dalla modalità di consegna scelta dal Cliente.
3. Il regolamento delle transazioni con pagamenti elettronici e carte di pagamento viene effettuato a scelta del Cliente tramite fornitori di servizi di pagamento esterni. Al momento dell'ordine, il Cliente seleziona il metodo di pagamento. Nella scelta della modalità di pagamento tramite PayPal, il Cliente dovrà prendere visione del regolamento di pagamento visualizzato al link presente sul sito del Negozio Online, quindi dovrà - selezionando l'apposita casella di spunta - confermare di aver preso visione del presente regolamento e di accettarne le disposizioni. Al completamento con successo della procedura di pagamento, il Cliente verrà informato che la procedura di pagamento è stata completata.
5. Se il pagamento è di m effettuato tramite bonifico bancario tradizionale, subito dopo aver effettuato l'Ordine, il Cliente riceverà una e-mail con le istruzioni necessarie e il numero di conto sul quale effettuare il pagamento.
6. Se il Cliente sceglie una delle opzioni di pagamento in anticipo, il Cliente deve effettuare questo pagamento immediatamente dopo aver effettuato l'Ordine. Se il Cliente non effettua il pagamento immediatamente dopo aver effettuato l'Ordine, ma non oltre 24 ore dall'effettuazione dell'Ordine (che deve intendersi come clic sul pulsante "Ordino con obbligo di pagamento"), BOK potrà contattare il Cliente per ricordare il pagamento, anche inviando una e-mail. Il mancato pagamento entro 24 ore dall'inoltro dell'Ordine, e quindi entro i 2 giorni aggiuntivi, comporterà l'annullamento dell'Ordine e, di conseguenza, la mancata spedizione del Prodotto oggetto dell'Ordine al Cliente.
8. CONSEGNA, TEMPI DI ESECUZIONE, RICEVIMENTO DELL'ORDINE.
1. Vershold consente al Cliente di utilizzare le seguenti modalità di consegna del Prodotto: consegna tramite corriere all'indirizzo indicato dal Cliente. È esclusa la possibilità di ritiro personale dei Prodotti da parte del Cliente.
2. Il Prodotto può essere consegnato in Italia.
3. La consegna del Prodotto ordinato è a pagamento, salvo diversa disposizione del Contratto di Vendita (in particolare se, a causa del valore totale dell'Ordine o dei termini della Promozione, Vershold decide diversamente, di cui informerà il Cliente in merito al sottopagina di un determinato Prodotto o durante il processo di ordinazione quando il Cliente seleziona l'opzione pagamento e consegna).
4. Vershold informa i Clienti sulle modalità e sui costi di consegna disponibili dei Prodotti nella scheda "Domande e risposte" e ogni volta in fase di invio dell'Ordine (al momento della selezione della modalità di consegna e della modalità di pagamento).
5. Vershold fa ogni sforzo per garantire che gli Ordini vengano elaborati il più rapidamente possibile. La data di spedizione del Prodotto al Cliente dal momento dell'accredito del pagamento è fino a due giorni lavorativi, la data di consegna del Prodotto al Cliente è fino a due giorni lavorativi, a meno che non sia specificata una data di consegna diversa sulla sottopagina del Prodotto o al momento dell'effettuazione dell'Ordine, ma non può essere superiore a 30 giorni di calendario. In caso di ritardo nella consegna dei Prodotti da parte di Vershold, il Cliente può fissare un termine aggiuntivo per la consegna del bene, e dopo la sua scadenza inefficace, il Cliente può recedere dal Contratto di Vendita, indipendentemente dal recesso dal Contratto per altri motivi. La data totale di consegna del Prodotto al Cliente è costituita dal tempo di preparazione dell'Ordine per la spedizione da parte di Vershold e dal tempo di consegna del Prodotto da parte di un fornitore esterno di servizi di spedizione, mentre Vershold procederà alla preparazione dell'Ordine per la spedizione al momento dell'accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento di Vershold. Il cliente sarà informato del tempo previsto per la consegna del Prodotto da un determinato fornitore di servizi di spedizione nella scheda "Ordini" disponibile nell'Account (per i clienti registrati) o sotto forma di un messaggio fornito dal fornitore di servizi di spedizione inviato a l'indirizzo e-mail fornito dal Cliente in fase di ordinazione o registrato come parte dell'Account (per i Clienti che hanno un Account nel Negozio Online e per i Clienti che non sono registrati nel Negozio), a condizione che questo modulo di informazioni sui tempi di consegna è utilizzato da un fornitore esterno di servizi di spedizione.
6. Se, prima di consegnare al Cliente il pacco contenente il Prodotto, si scopre che questo ha subito un vizio o un danneggiamento, il Cliente o altra persona che riceve il pacco contenente il Prodotto dovrà stabilire immediatamente lo stato del pacco e le circostanze di il danno con la persona che consegna il pacco (corriere). Se, dopo la consegna della spedizione, si scopre un difetto o un danno alla spedizione che non può essere notato dall'esterno al momento della consegna, il Cliente deve immediatamente dopo aver scoperto il danno, e comunque non oltre 7 giorni di calendario dalla data di ricezione della la spedizione, segnalare al vettore una richiesta per determinare le condizioni della spedizione. -
RECLAMI (NON CONFORMITÀ DELLA MERCE AL CONTRATTO E GARANZIA) - Qualora la Merce non fosse conforme al Contratto, al Consumatore spettano i diritti di cui nelle norme di legge.
- La base e l’ambito della responsabilità della Vershold nei confronti del Consumatore - in caso di non conformità dell’oggetto venduto (Prodotto) al Contratto di Vendita - sono specificati nelle disposizioni di legge, in particolare nell’art. 43 bis e seguenti.
- Il prodotto è conforme al Contratto se sono conformi in particolare gli elementi seguenti:
(a) descrizione, tipo, quantità, qualità, completezza e Funzionalità e, in relazione alle Merci con elementi digitali, anche Compatibilità, Interoperabilità e disponibilità di aggiornamenti;
(b) idoneità per uno scopo specifico per il quale il Consumatore ne ha bisogno, di cui il Consumatore ha notificato la Vershold al più tardi al momento della conclusione del contratto e che la Vershold ha accettato.
- Inoltre, per essere considerato conforme al Contratto, il Prodotto deve:
(a) essere idoneo agli scopi per i quali un Prodotto di questo tipo viene solitamente utilizzato, tenendo conto delle leggi applicabili, degli standard tecnici o delle buone prassi;
(b) essere in tale quantità e avere tali caratteristiche, inclusa la resistenza e la sicurezza, e in relazione alle Merci con elementi digitali - anche Funzionalità e Compatibilità, tipiche per Merci di tale tipo e che il Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenendo conto della natura dei prodotti e una pubblica garanzia fornita dalla Vershold, dai suoi predecessori legali o da persone che agiscono per loro conto, in particolare nella pubblicità o sull’etichetta, a meno che la Vershold non dimostri che: - non era a conoscenza della garanzia pubblica in questione e, a giudicare ragionevolmente, non ha potuto esserne a conoscenza,
- prima della conclusione del contratto, la garanzia pubblica è stata rettificata in conformità con le condizioni e la forma in cui è stata data la garanzia pubblica, o in modo equivalente,
- la pubblica garanzia non ha influito sulla decisione del Consumatore di concludere il contratto;
(c) essere fornito con l’imballaggio, gli accessori e le istruzioni per l’uso che il Consumatore può ragionevolmente aspettarsi di ricevere;
(d) essere della stessa qualità del campione o modello che la Vershold ha messo a disposizione del Consumatore prima della conclusione del contratto e corrispondere alla descrizione di tale campione o modello.
- La Vershold non è responsabile della non conformità del Prodotto al Contratto nell’ambito di cui al punto 9.3. o 9.4., qualora il Consumatore - al massimo nel momento della conclusione del Contratto - fosse stato informato esplicitamente che una certa caratteristica del Prodotto non soddisfa i requisiti di conformità al Contratto di cui al punto 9.3. o 9.4. oppure ha esplicitamente e separatamente approvato l’assenza di una certa caratteristica del Prodotto.
- La Vershold è responsabile della non conformità del Prodotto al Contratto risultante dal montaggio incorretto del Prodotto, qualora:
(a) il montaggio è stato realizzato dalla Vershold oppure sulla sua responsabilità;
(b) il montaggio incorretto eseguito dal Consumatore è stato risultato degli errori nelle istruzioni per l’uso fornite dalla Vershold o da un terzo, di cui all’art. 6, c. 2 della Legge.
- La Vershold sarà responsabile per la non conformità del Prodotto al Contratto esistente al momento della sua consegna e resa nota entro due anni da tale momento, a meno che la data di scadenza del Prodotto specificata dalla Vershold, dai suoi predecessori legali o dalle persone che agiscono per loro conto sia più lunga. Si presume che la non conformità del Prodotto al Contratto, manifestatasi prima della scadenza del termine di due anni dalla data di consegna del Prodotto, esistesse al momento della sua consegna, salvo prova contraria o la presunzione non sia conciliabile con la specificità del Prodotto o la natura della non conformità del Prodotto al Contratto. La Vershold non può invocare la scadenza di tale termine per provare la non conformità del Prodotto al Contratto se ha fraudolentemente occultato tale mancanza.
- Per quanto riguarda le Merci con elementi digitali, la Vershold è responsabile per la non conformità al Contratto del Contenuto digitale consegnato in modo continuativo, verificatasi o manifestatasi nel periodo in cui, in conformità al Contratto, dovevano essere forniti. Tale periodo non può essere inferiore a due anni dal momento della consegna delle Merci con elementi digitali. Si presume che la mancanza di conformità del Contenuto digitale al Contratto si sia verificata in quel periodo, se si è manifestata in tale periodo.
- Se il Prodotto non è conforme al Contratto, il Consumatore può richiederne la riparazione o la sostituzione.
- La Vershold può provvedere a una sostituzione quando il Consumatore richiede una riparazione, oppure la Vershold può provvedere a una riparazione quando il Consumatore richiede una sostituzione, qualora rendere il Prodotto conforme al Contratto nel modo scelto dal Consumatore fosse impossibile o richiedesse costi eccessivi per la Vershold. Se la riparazione e la sostituzione sono impossibili o richiedono costi eccessivi per la Vershold, la Vershold può rifiutarsi di rendere il Prodotto conforme al Contratto.
- La Vershold provvede a riparare o sostituire il Prodotto entro un termine ragionevole dal momento in cui la Vershold è stata informata dal Consumatore della non conformità al Contratto, e senza indebiti disagi per il Consumatore, tenendo conto della specificità del Prodotto e dello scopo per il quale il Consumatore lo ha acquistato. I costi di riparazione o sostituzione, inclusi in particolare costi postali, di trasporto, manodopera e dei materiali, saranno a carico della Vershold.
- Il consumatore fornisce alla Vershold un Prodotto soggetto a riparazione o sostituzione. La Vershold ritira a proprie spese il Prodotto dal Consumatore. Il Consumatore deve preparare un pacco con il Prodotto che ritiene non conforme al Contratto e consegnare il Prodotto in modo conveniente per il Consumatore a spese esclusive della Vershold all’indirizzo: Fulfilio Sp. z o.o. Łubińska 10, 05-532 Łubna oppure all’indirizzo indicato dalla Vershold nella sottopagina relativa a un determinato Prodotto.
- Se il Prodotto è stato montato prima che fosse rilevata la non conformità del Prodotto al Contratto, la Vershold provvede allo smontaggio del Prodotto ed al suo rimontaggio dopo la riparazione o la sostituzione, oppure fa eseguire tali attività a proprie spese.
- Il Consumatore non è tenuto a pagare per l’uso abituale del Prodotto che è stato soggetto poi alla sostituzione.
- Se il Prodotto non è conforme al Contratto, il Consumatore può presentare una dichiarazione di riduzione del prezzo o di recesso dal contratto qualora:
(a) la Vershold avesse rifiutato di rendere il Prodotto conforme al Contratto in conformità al punto 9.9.
(b) la Vershold avesse reso il Prodotto conforme al Contratto in conformità al punto 9.10-9.12.
(c) la non conformità del Prodotto al Contratto persistesse nonostante che la Vershold avesse tentato di rendere il Prodotto conforme al Contratto;
(d) la non conformità del Prodotto al Contratto fosse sufficientemente significativa da giustificare una riduzione del prezzo o il recesso dal contratto senza il preventivo ricorso alle misure di protezione di cui ai punti 9.9 - 9.13.
(e) dalla dichiarazione della Vershold o dalle circostanze risultasse chiaramente che la Vershold non renderà il Prodotto conforme al Contratto entro un termine ragionevole o senza indebiti disagi per il Consumatore.
- Il prezzo ridotto deve essere proporzionato al prezzo risultante dal contratto in modo tale in cui il valore del Prodotto non conforme rimane al valore del Prodotto conforme al Contratto.
- La Vershold restituisce al Consumatore gli importi dovuti a seguito dell’esercizio del diritto alla riduzione del prezzo immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della dichiarazione del Consumatore relativa alla riduzione del prezzo.
- Il consumatore non può recedere dal Contratto qualora la non conformità del Prodotto al Contratto fosse irrilevante. Si presume che la non conformità del Prodotto al Contratto sia rilevante.
- Qualora la non conformità al Contratto riguardasse solo alcuni Prodotti consegnati ai sensi del Contratto, il Consumatore potrà recedere dal Contratto solo in relazione a tali Prodotti, nonché in relazione a altri Prodotti acquistati dal Consumatore unitamente a Prodotti non conformi al Contratto, se non si può ragionevolmente pretendere che il Consumatore abbia accettato di mantenere solo i Prodotti conformi al Contratto.
- In caso di recesso dal contratto, il Consumatore restituisce immediatamente a sue spese il Prodotto alla Vershold. La Vershold restituisce immediatamente il prezzo al Consumatore, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del Prodotto o della prova della sua restituzione.
- La Vershold rimborsa il prezzo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Consumatore, a meno che il Consumatore non abbia espressamente concordato una diversa modalità di restituzione, che non comporta alcun costo per il Consumatore.
- Il Consumatore può astenersi dal pagare il prezzo fino a quando la Vershold non adempie agli obblighi di cui ai punti 9.8-9.20.
- I prodotti presentati nel Negozio online possono essere coperti dalla garanzia della resistenza offerta dalla Vershold; Il garante in questo caso è la Vershold. Le informazioni se un certo Prodotto è coperto dalla Garanzia, nonché i termini dettagliati della Garanzia, inclusa la sua durata (calcolata dalla data di ricezione del Prodotto da parte del Consumatore) sono fornite di volta in volta nella pagina del Prodotto. La responsabilità della Vershold ai sensi della Garanzia - se la Vershold ha fornito informazioni sulla concessione di una Garanzia per un certo Prodotto) copre solo la non conformità del Prodotto al Contratto derivante da motivi interni al Prodotto venduto.
- Nell’ambito della Garanzia concessa per il Prodotto ai sensi dell’art. 23 che precede, il Consumatore può richiedere dalla Vershold la riparazione gratuita del Prodotto o la sostituzione gratuita del Prodotto, a condizione che la non conformità del Prodotto rispetto al Contratto di Vendita sia rilevata entro il periodo di Garanzia comunicato al Consumatore con le modalità indicate nella sezione 23 sopra. Per chiarire qualsiasi dubbio, i diritti a titolo della Garanzia non includono il diritto al rimborso del Prezzo pagato (per intero o in parte) o alla fornitura di altri servizi da parte di Vershold diversi da quelli espressamente e inequivocabilmente specificati nella presente sezione.
- Al Consumatore spetta il diritto di esercitare le facoltà derivanti dalla non conformità del Prodotto al Contratto, a prescindere dai diritti derivanti dalla Garanzia prestata dalla Vershold. L’esercizio delle facoltà risultanti dalla Garanzia non ha impatto sulla responsabilità della Vershold a titolo della garanzia legale.Qualora il Consumatore esercitasse le facoltà risultanti dalla Garanzia del Prodotto, la decorrenza del termine per l’esercizio delle facoltà a titolo della non conformità del Prodotto al Contratto viene sospesa con la data in cui la Vershold viene informata della non conformità del Prodotto al Contratto. Il termine in oggetto ricomincia a decorrere dalla data in cui la Vershold rifiuta di esercitare gli obblighi risultanti dalla Garanzia oppure dalla data in cui è scaduto invano il termine per l’esercizio di tali obblighi.
- 26. Il Consumatore può presentare il Reclamo tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@vintagecuisine.it
- Al fine di accelerare e migliorare il processo di esame del reclamo riguardante il Prodotto, presentato dal Consumatore, di solito è consigliabile fornirlo alla Vershold (il che può avvenire contestualmente al reclamo). Al contempo, con la presentazione del reclamo, al fine di accelerare e migliorare il processo del suo esame, si consiglia al Consumatore di indicare nel reclamo:
(i) le informazioni note al Consumatore e le circostanze in cui il difetto è stato riscontrato o rivelato o ne è stata determinata la tipologia, nonché la data in cui si è manifestato il difetto nel Prodotto;
(ii) le modalità di gestione del reclamo atteso dal Consumatore, in particolare la riparazione del Prodotto, la sostituzione del Prodotto con uno nuovo esente da vizi o una dichiarazione di riduzione del prezzo o di recesso dal Contratto di Vendita; e
(iii) i recapiti del soggetto che presenta il Reclamo.
Il contenuto raccomandato della segnalazione del reclamo del Consumatore è solo una proposta, che - se seguita - può accelerare e migliorare i tempi di esame del reclamo del Consumatore, tuttavia, la mancata inclusione di uno qualsiasi degli elementi e dei dati sopra menzionati nel reclamo non pregiudica in alcun modo l’efficacia del reclamo o l’obbligo della Vershold di rispondere al reclamo.
- La Vershold risponderà al reclamo del Consumatore e/o adempirà ai propri obblighi derivanti dalla non conformità del Prodotto al Contratto di Vendita o alla Garanzia immediatamente, comunque entro e non oltre 30 giorni solari dalla data della sua presentazione da parte del Consumatore. Se la Vershold non risponde al reclamo del Consumatore entro il termine indicato, il reclamo si considera accettato.
- La Vershold fornirà al Consumatore una risposta al reclamo in forma cartacea all’indirizzo di corrispondenza fornito dal Consumatore o tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato dal Consumatore nel reclamo o durante le attività connesse al acquisto del Prodotto o registrazione dell’Account nel Negozio Online.
- Le disposizioni del presente Capitolo “9. Reclami (non conformità della Merce al Contratto e Garanzia”) sono applicabili anche agli Imprenditori con diritti di consumatore.
- Nelle questioni non regolate dal presente Regolamento e riguardanti la non conformità della Merce al Contratto di Vendita e la Garanzia, sono applicabili le norme di legge comunemente vigenti, in particolare le disposizioni della Legge.
-
DIRITTO DI RECESSO DEL CONTRATTO
1. Il Cliente che sia Consumatore ha diritto di recedere dal Contratto di Vendita concluso con Vershold tramite il Negozio Online senza fornire alcuna motivazione e senza sostenere costi diversi da quelli previsti dalla legge, entro 14 (quattordici) giorni.
2. Il termine per il recesso dal Contratto di Vendita di cui al precedente comma 1 decorre:
a) per un Contratto di Vendita in cui Vershold rilascia il Prodotto al Cliente - dalla data in cui il Cliente ha preso possesso del Prodotto o dalla data in cui un terzo indicato dal Cliente, diverso dal vettore, ha preso possesso il prodotto;
b) nel caso di un Contratto di Vendita che:
- include molti Prodotti che vengono consegnati separatamente, in lotti o in parti - dalla presa di possesso dell'ultimo Prodotto, lotto o parte di Prodotti,
- consiste nella regolare consegna dei Prodotti per un determinato periodo di tempo - dalla presa in possesso del primo dei Prodotti.
Il Cliente che sia Consumatore può recedere dal Contratto di Vendita presentando a Vershold una dichiarazione di recesso dal contratto. La dichiarazione può essere presentata sul modulo, il cui modello è l'Allegato 1 alle presenti Condizioni Generali (tuttavia, l'uso di questo modulo non è obbligatorio, e il fatto di non utilizzare il presente modulo non pregiudica in alcun modo l'efficacia del presentazione della dichiarazione di recesso dal contratto di vendita). Per rispettare il termine per il recesso dal Contratto di Vendita, è sufficiente che il Cliente che sia Consumatore invii a Vershold - entro il termine indicato al paragrafo 1 in combinato disposto dal precedente paragrafo 2 - una dichiarazione univoca di recesso dal Contratto di Vendita. La dichiarazione di recesso dal Contratto di Vendita può essere presentata dal Consumatore tramite posta elettronica al seguente indirizzo di posta elettronica: info@vintagecuisine.it ). Inoltre, qualora Vershold introduca, nell'ambito dello sviluppo delle funzionalità del Negozio Online, la possibilità di presentare una dichiarazione di recesso dal Contratto di Vendita selezionando l'apposita casella (es. l'apposita checkbox) nella scheda "Ordini" disponibile nell'ambito dell'Account sul Sito del Negozio Online, il Cliente che è un Consumatore potrà presentare tale dichiarazione con le modalità (comunque , la possibilità di presentare una dichiarazione di recesso dal Contratto di Vendita in questo modo si applicherà solo ai clienti che hanno un Account registrato nel Negozio Online).
3. Nel caso in cui il Cliente che sia Consumatore receda dal Contratto di Vendita concluso a distanza tramite il Negozio Online, il Contratto di Vendita si intenderà nullo.
4. Qualora il Cliente che sia Consumatore eserciti il diritto di recesso dal Contratto di Vendita, Vershold restituirà al Cliente immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della dichiarazione del Cliente di recesso dal Contratto di Vendita, tutti pagamenti effettuati dal Cliente, comprese le spese di consegna del Prodotto. Vershold potrà trattenere il rimborso dei pagamenti ricevuti dal Cliente fino al ricevimento del Prodotto o fino a quando non sarà fornita prova della restituzione del Prodotto, a seconda dell'evento che si verifica per primo
5. Vershold restituisce il pagamento al Cliente che è un Consumatore che ha receduto dal Contratto di Vendita utilizzando le stesse modalità di pagamento utilizzate dal Cliente nell'ambito del pagamento del Prodotto acquistato nel Negozio Online, a meno che il Cliente non accetti espressamente un diverso metodo di reso, che non è a costo suo. In ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo in relazione a tale rimborso.
6. Il Cliente che sia Consumatore che abbia receduto dal Contratto di Vendita è tenuto a restituire il Prodotto inalterato a Vershold o a consegnarlo a persona autorizzata da Vershold per il ritiro immediato, e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui ha recedere dal contratto di vendita. Per rispettare il termine è sufficiente restituire il Prodotto/i Prodotti prima della sua scadenza. Il Cliente dovrà spedire i Prodotti al seguente indirizzo: Fulfilio Sp. Z o. O. Łubińska 10, 05-532 Łubna.
7. Il Cliente che è un Consumatore che restituisce il Prodotto a Vershold a seguito del recesso dal Contratto di vendita sostiene i costi diretti della restituzione del Prodotto a Vershold, in particolare i costi di restituzione del Prodotto per posta, determinati in base al prezzo elenco dell'operatore postale. Vershold può, nell'ambito della Promozione o di un'altra campagna di marketing, offrire al Cliente che è un Consumatore che ha receduto dal Contratto di vendita di ritirare i Prodotti restituiti da Vershold da tale Cliente.
8. Il Cliente che è un Consumatore che abbia receduto dal Contratto di Vendita e restituisca il Prodotto Vershold risponde della diminuzione di valore del Prodotto a seguito di un suo utilizzo eccedente quanto necessario per stabilire il natura, caratteristiche e funzionamento del Prodotto.
9. Quando il Cliente Consumatore recede dal Contratto di Vendita, i relativi ulteriori accordi conclusi dal Cliente Consumatore (se effettivamente conclusi) scadono, a condizione che il servizio sia erogato da Vershold o da un terzo sul posto sulla base di un accordo con Vershold. Il Cliente che è un Consumatore non sostiene i costi relativi alla scadenza di tali contratti.
10. Il diritto di recesso da un contratto a distanza non spetta al Cliente che sia Consumatore in relazione ai contratti:
(i) per la fornitura dei servizi, qualora Vershold abbia eseguito integralmente il servizio con l'espresso consenso del Cliente che è un Consumatore, il quale è stato informato prima dell'inizio del servizio che dopo l'esecuzione del servizio da parte di Vershold, perderà il diritto recedere dal contratto;
(ii) in cui il prezzo o la remunerazione dipendono da fluttuazioni del mercato finanziario su cui Vershold non ha alcun controllo e che possono verificarsi prima del termine per recedere dal contratto;
(iii) in cui oggetto del servizio sia un Prodotto non prefabbricato, fabbricato secondo le specifiche del Cliente che sia un Consumatore o che serva a soddisfare le sue esigenze individuali;
(iv) in cui l'oggetto del servizio è un Prodotto che si deteriora rapidamente o ha una breve durata;
(v) in cui oggetto del servizio è un Prodotto consegnato in un pacco sigillato, che una volta aperto il pacco non può essere restituito per motivi igienici o di tutela della salute, se il pacco è stato aperto dopo la consegna;
(vi) in cui oggetto del servizio sono Prodotti che dopo la consegna, per loro natura, sono inscindibilmente connessi con altro;
(vii) in cui oggetto del servizio sono le bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, e la cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni ed il cui valore dipende dalle fluttuazioni del mercato , su cui Vershold non ha alcun controllo;
(viii) in cui il Cliente che è un Consumatore ha espressamente richiesto che Vershold oi suoi rappresentante venire da lui per riparazioni o manutenzioni urgenti; qualora Vershold fornisca servizi aggiuntivi rispetto a quelli richiesti dal Cliente che è un Consumatore, ovvero fornisca Prodotti diversi dai pezzi di ricambio necessari alla riparazione o manutenzione, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto in relazione a servizi o Prodotti aggiuntivi;
(ix) in cui oggetto del servizio sono registrazioni sonore o visive o software informatici consegnati in un pacco sigillato, se il pacco è stato aperto dopo la consegna;
(x) per la consegna di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento;
(xi) concluso mediante asta pubblica;
(xii) per la prestazione di servizi di alloggio, diversi da quelli residenziali, di trasporto di merci, di autonoleggio, di ristorazione, di servizi connessi ad eventi ricreativi, di intrattenimento, sportivi o culturali, se nel contratto è indicato il giorno o il periodo di prestazione del servizio;
(xiii) per la consegna di contenuto digitale non registrato su supporto materiale, se la prestazione è iniziata con l'espresso consenso del Cliente che è un Consumatore prima del termine per recedere dal contratto e dopo essere stato informato da Vershold della perdita del diritto di recesso dal contratto. - Le disposizioni del presente Capitolo “10. Diritto di recesso dal Contratto” sono applicabili anche agli Imprenditori con diritti di consumatore.
11. LICENZA
1. Vershold ha i diritti sul Contenuto che è stato messo a disposizione o pubblicato da Vershold o sul suo ordine/ordine come parte del Negozio Online o sul Sito (a seconda delle circostanze di fatto e del tipo di Contenuto - come entità che ha creato opere rilevanti ai sensi del Copyright Act e dei relativi diritti che compongono il Contenuto, o che ha acquisito tali diritti sul Contenuto per effetto di legge o sulla base di un'azione legale, o che ha ottenuto i diritti di utilizzo o smaltimento di essi in base ad appropriati accordi di licenza o altri accordi per l'utilizzo di tali opere facenti parte del Contenuto), in particolare Vershold detiene i diritti di proprietà sull'aspetto grafico del Sito Web e del Negozio Online, su foto, marchi, loghi e anche ha diritto sul nome del Negozio Online (marchio), nonché sui suoi componenti, elementi grafici, software e diritti incaricati della gamma di database. Tutti questi diritti di Vershold sui Contenuti sono protetti legalmente. Le disposizioni delle frasi precedenti si applicano anche ai Contenuti sui quali tutti i diritti, inclusi i diritti menzionati nelle frasi precedenti, sono attribuiti ai soggetti con i quali Vershold ha concluso opportuni accordi in base ai quali può utilizzare o disporre di tali Contenuti .
2. Il Cliente che utilizza il Negozio Online ha il diritto di utilizzare gratuitamente i Contenuti, nonché di utilizzare i Contenuti pubblicati a norma di legge e già diffusi da altri Clienti nell'ambito del Negozio Online, ma solo per uso personale e solo per il corretto utilizzo dello Store. Internet, ovunque nel mondo, ma senza diritto ad alcun uso commerciale. Il Cliente avrà il diritto di utilizzare tale Contenuto in un ambito diverso solo sulla base di espresso, preventivo e scritto, altrimenti il consenso concesso dall'entità autorizzata sarà nullo.
3. Dal momento in cui Vershold, nell'ambito dello sviluppo delle funzionalità del Negozio Online, consente ai Clienti di pubblicare sul Sito, anche nel Negozio Online - Contenuti dei Clienti (tra cui in particolare opinioni, commenti, ecc.), il Cliente - al momento della pubblicazione di tali Contenuti, in particolare grafici, commenti, opinioni o dichiarazioni sull'Account o altrove sul Sito Web o sul Negozio Online - concede a Vershold una licenza gratuita e non esclusiva per l'uso, salvata nel computer memorizzare, modificare, eliminare, integrare, eseguire in pubblico, visualizzare in pubblico, riprodurre e diffondere (in particolare su Internet) tali Contenuti con qualsiasi tecnica accettabile, in tutto il mondo. Sulla base del diritto ottenuto dal Cliente ai sensi delle precedenti sentenze di utilizzare o disporre dei Contenuti inseriti dai Clienti, Vershold ha altresì diritto all'ulteriore licenza (concessione di sub-licenza) nella misura giustificata dall'attuazione del Contratto di Vendita o il contratto in base al quale fornisce Servizi Elettronici, nonché Vershold da questo momento ha il diritto di esercitare autonomamente o con la partecipazione di terzi il diritto d'autore derivato nella preparazione, adattamento, modifica e traduzione del Contenuto, compreso il diritto di utilizzare e/o disporre di tali studi, adattamenti, modifiche e traduzioni di tali Contenuti, nonché il diritto di autorizzare l'esercizio di diritti d'autore accessori al riguardo. Nella misura in cui il Cliente non ha il diritto di concedere a Vershold una licenza per utilizzare il Contenuto nell'ambito specificato in questo paragrafo, il Cliente si impegna a ottenere tali licenze appropriate per Vershold.
12. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI; INFORMATIVA SUI RISCHI RELATIVI ALLA FORNITURA DI SERVIZI ELETTRONICI
1. I dati personali del Cliente sono trattati da Vershold in qualità di l'amministratore dei dati personali sulla base della legge del 10 maggio 2018 sulla protezione dei dati personali (Journal of Laws del 2018, punto 1000) e del Regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati, e che abroga la Direttiva 95/46/CE (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).
2. Tutte le informazioni relative ai dati personali sono reperibili nella Privacy Policy, dove Vershold ha descritto in dettaglio le regole in materia di protezione dei dati personali e dei cookie.
3. Vershold informa che esistono i seguenti rischi specifici relativi all'uso dei Servizi elettronici forniti da Vershold nell'ambito del Negozio online:
(i) pirateria informatica,
(ii) ricevere informazioni commerciali non richieste per via elettronica (spam),
(iii) software dannoso (malware), in particolare virus, worm, Trojan, spyware, wabbit, keylogger, rootkit,
(iv) violare la sicurezza del software (cracing),
(v) intercettazioni informatiche (sniffing),
(vi) decrittografia dei dati (crittoanalisi),
(vii) azioni degli hacker.
4. Al fine di evitare i suddetti rischi connessi all'utilizzo dei Servizi Elettronici, il Cliente dovrà dotare il proprio dispositivo connesso a Internet (incluso computer desktop, laptop, tablet, smartphone) di un programma antivirus aggiornato e di un firewall. Inoltre, il Cliente deve fornire alla sua e-mail un programma di rilevamento dei virus nei messaggi di posta elettronica e controllare i dati importati prima di aprirli (eseguirli) utilizzando il modulo di scansione dei file antivirus.
13. MODALITÀ STRAGIUDIZIALI PER LA COMPOSIZIONE DEI RECLAMI E IL PERSEGUIMENTO DEI RECLAMI, NONCHÉ LE REGOLE DI ACCESSO A TALE PROCEDURA
1. Il Cliente che è un Consumatore può avvalersi di mezzi stragiudiziali per trattare reclami e rimedi.
2. Informazioni dettagliate sulla possibilità per il Cliente che è un Consumatore di avvalersi di mezzi extragiudiziali di gestione dei reclami e dei ricorsi e le regole di accesso a tali procedure sono disponibili presso gli uffici e sui siti web dei difensori civici (comunali) dei consumatori, organizzazioni i cui compiti statutari includono la protezione dei consumatori, gli Ispettorati del voivodato dell'ispezione commerciale e ai seguenti indirizzi Internet dell'Ufficio per la concorrenza e la protezione dei consumatori:
http://www.uokik.gov.pl/spory_konsumenckie.php http://www.uokik.gov.pl/sprawy_indywidualne.php
http://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php .
3. Il Cliente che è un Consumatore ha le seguenti possibilità esemplificative di avvalersi di procedure extragiudiziali di reclamo e di ricorso:
a) Il cliente ha diritto di adire il tribunale permanente amichevole del consumatore di cui all'art. 37 della Legge 15 dicembre 2000 sul Trade Inspection (Journal of Laws del 2017, voce 1063 e successive modifiche), con richiesta di risoluzione di una controversia derivante dal contratto di vendita concluso.
b) Il cliente ha diritto di rivolgersi all'ispettore provinciale di Ispezione commerciale, ai sensi dell'art. 36 della legge 15 dicembre 2000 sul Trade Inspection (Journal of Laws del 2017, voce 1063 e successive modifiche), con richiesta di ravvicinamento delle posizioni delle parti al fine di risolvere la controversia tra le parti o di presentare le parti con una proposta per risolvere la controversia.
c) Il cliente può presentare un reclamo tramite la piattaforma Internet ODR:. La piattaforma ODR (Online Dispute Resolution is a symbol of one of the ADR - Alternative Dispute Resolution) è anche fonte di informazioni sulle forme di risoluzione extragiudiziale delle controversie che possono insorgere tra Imprenditori e Consumatori. In conformità al regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 524/2013 del 21 maggio 2013, di seguito forniamo un collegamento elettronico alla piattaforma ODR: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
4. Le regole per lo svolgimento dei procedimenti in materia di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori e gli obblighi degli imprenditori al riguardo sono stabilite nelle disposizioni della legge del 23 settembre 2016 sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori, Gazzetta ufficiale n. delle Leggi del 2016, articolo 1823) e altre disposizioni separate di diritto generalmente applicabile (comprese le disposizioni che regolano i principi di funzionamento degli enti competenti nel campo della risoluzione delle controversie dei consumatori). Informazioni dettagliate sulla possibilità per il Cliente che è un Consumatore di avvalersi di mezzi stragiudiziali di gestione dei reclami e dei ricorsi nonché le regole di accesso a tali procedure, ivi compreso il principio dell'assistenza gratuita nella risoluzione delle controversie, possono essere disponibili presso gli uffici e sui siti web dei difensori civici (comunali) dei consumatori, delle organizzazioni sociali i cui compiti statutari comprendono la protezione dei consumatori, degli ispettorati provinciali dell'ispezione del commercio, in particolare anche al seguente indirizzo Internet dell'Ufficio per la concorrenza e la protezione dei consumatori
https://www.uokik.gov.pl/pozasadowe_rozwiazywanie_sporow_konsumenckich.php . Il Presidente dell'Ufficio per la Concorrenza e la Tutela dei Consumatori tiene aperto un ente dei soggetti abilitati a condurre procedimenti in materia di risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo.
5. Il ricorso a procedure extragiudiziali di reclamo e ricorso è volontario per Vershold e per il Cliente che è un Consumatore. Queste informazioni non costituiscono un obbligo per Vershold di utilizzare la risoluzione extragiudiziale delle controversie. La dichiarazione di consenso o rifiuto di Vershold a partecipare alla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo è presentata da Vershold su supporto cartaceo o altro supporto durevole se la controversia non è stata risolta a seguito del reclamo presentato dal Cliente che è un Consumatore .
14. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI ELETTRONICI
1. Vershold può recedere in qualsiasi momento dal contratto relativo alla fornitura di Servizi elettronici o da qualsiasi contratto di licenza concesso sulla base dei Termini e Condizioni con un periodo di preavviso di un (1) mese per i seguenti importanti motivi:
a) modifiche delle disposizioni di legge che regolano la prestazione di servizi elettronici da parte di Vershold che ledano i reciproci diritti e obblighi specificati nel contratto di fornitura di servizi elettronici concluso tra il Cliente e Vershold ai sensi del Regolamento o una modifica dell'interpretazione del al di sopra di disposizioni di legge a seguito di sentenze, decisioni, raccomandazioni o raccomandazioni dei tribunali pertinenti per un determinato ambito di uffici o organi;
b) modifiche nelle modalità di erogazione dei servizi dovute ad es. ragioni tecniche o tecnologiche (in particolare, l'aggiornamento dei requisiti tecnici indicati nelle presenti Condizioni Generali);
c) cambiamenti nell'ambito o nella fornitura dei servizi ai quali si applicano le disposizioni dei Termini e Condizioni, introducendo nuove, modificando o ritirando da parte di Vershold le funzionalità esistenti oi servizi disciplinati dal Regolamento.
2. La dichiarazione di risoluzione del contratto per la fornitura di Servizi Elettronici è presentata da Vershold tramite e-mail del Cliente all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente al momento della registrazione dell'Account o dell'effettuazione dell'Ordine.
3. Vershold può risolvere il contratto del Cliente relativo alla fornitura di Servizi Elettronici o qualsiasi contratto di licenza concesso sulla base del Regolamento con un preavviso di 7 giorni e/o negargli l'ulteriore diritto di utilizzare il Negozio Online ed effettuare Ordini, nonché come limitare il suo accesso a parte o a tutto il Contenuto, per motivi importanti, ovvero in caso di violazione grave da parte del Cliente del presente Regolamento e non cessare le violazioni o non rimuovere gli effetti di tale violazione entro un ulteriore periodo di 3 giorni impostato da Vershold tramite l'e-mail del Cliente all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente al momento della registrazione di un Account o dell'effettuazione di un Ordine.
15. MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI
1. Vershold può modificare i Termini e Condizioni (ad eccezione del punto XVI dei Termini e Condizioni, che si applica ai Clienti che non sono Consumatori e che possono essere modificati in qualsiasi momento sulla base di disposizioni di legge generalmente applicabili) nel caso di un motivo importante:
a) una modifica della normativa che disciplina la vendita di Prodotti o la fornitura di servizi elettronici da parte di Vershold che lede i diritti e gli obblighi reciproci stabiliti nel contratto concluso tra il Cliente e Vershold o una modifica dell'interpretazione delle disposizioni di legge di cui sopra come risultato di sentenze giudiziarie, decisioni, raccomandazioni o raccomandazioni di autorità o organi competenti in un determinato settore;
b) modifica delle modalità di fornitura dei Servizi Elettronici dovuta ad es. ragioni tecniche o tecnologiche (in particolare, l'aggiornamento dei requisiti tecnici indicati nelle presenti Condizioni Generali);
c) un cambiamento nell'ambito o nella fornitura dei Servizi Elettronici ai quali si applicano le disposizioni dei Termini e Condizioni, introducendo nuove, modificando o ritirando da parte di Vershold le funzionalità oi servizi esistenti coperti dai Termini e Condizioni.
2. In caso di modifiche ai Termini e Condizioni, Vershold fornirà il testo consolidato dei Termini e Condizioni mediante pubblicazione nel Negozio Online e mediante messaggio inviato all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente in fase di registrazione del Account, che le Parti riconoscono come introduzione di informazioni sulla modifica dei mezzi di comunicazione elettronica in modo che il cliente possa leggerne il contenuto.
3. La modifica dei Termini e Condizioni entra in vigore decorsi 7 giorni dalla data di invio dell'informativa sulla modifica. Nel caso di Clienti che abbiano un Account registrato, hanno il diritto di recedere dal contratto relativo alla fornitura di Servizi Elettronici da parte di Vershold entro 7 giorni dalla data di notifica della modifica dei Termini e Condizioni.
4. La modifica del Regolamento è irrilevante rispetto ai Contratti di Vendita conclusi dal Cliente e da Vershold prima della modifica dei Termini e Condizioni.
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DISPOSIZIONI RELATIVE AI CLIENTI CHE NON SONO CONSUMATORI
1. Punto 16 dei Termini e Condizioni si applica solo ai Clienti che non siano Consumatori, fatto salvo il successivo punto 16.20 e 16.25.
2. La Vershold consegna i Prodotti senza difetti. La base e l’ambito della responsabilità della Vershold nei confronti del Cliente non consumatore - qualora il Prodotto venduto presentasse un difetto fisico o legale (garanzia legale) - sono specificati nelle disposizioni di legge ovvero Codice civile, in particolare nell’art. 556 e seguenti del Codice civile. In particolare, la Vershold è responsabile nei confronti del Cliente non consumatore, qualora il Prodotto (oggetto venduto) presentasse un difetto fisico o legale. Per il difetto fisico, ai sensi dell’art. 5561 del Codice civile si intende la non conformità dell’oggetto venduto (Prodotto) al Contratto di Vendita. - La Vershold è responsabile nei confronti del Cliente non consumatore, qualora l’oggetto venduto (Prodotto) fosse di proprietà di un terzo oppure qualora fosse gravato da diritti di un terzo, nonché qualora la limitazione dell’uso o della gestione dell’oggetto risultasse dalla decisione o dal decreto di una rispettiva autorità (difetto legale).
- La Vershold non è responsabile a titolo di garanzia legale, qualora il Cliente fosse consapevole del difetto del Prodotto il momento della stipula del Contratto di Vendita oppure al momento della consegna del Prodotto. La Vershold è responsabile ai sensi della garanzia legale per i difetti fisici del Prodotto esistenti al momento in cui il pericolo è stato trasferito al Cliente non Consumatore o risultanti da un motivo interno al Prodotto allo stesso tempo.
- L’ambito dei diritti del Cliente derivanti dalla responsabilità della Vershold ai sensi della garanzia legale per i difetti del prodotto è disciplinato dalle disposizioni del Codice Civile, in particolare dalle disposizioni dell’art. 560 - 562 del Codice civile e le disposizioni dell’art. 566 del Codice civile. In particolare, qualora il Prodotto venduto presentasse un difetto, il Cliente potrà:
(a) presentare una dichiarazione di riduzione del prezzo o di recesso dal Contratto di Vendita, a meno che la Vershold non sostituisca immediatamente e senza indebiti inconvenienti per il Cliente non Consumatore il Prodotto difettoso con un Prodotto privo di difetti o rimuova tale difetto. Questa limitazione non si applica se il Prodotto è già stato sostituito o riparato dalla Vershold o la Vershold non ha adempiuto all’obbligo di sostituire il Prodotto con un Prodotto privo di difetti o di eliminare il difetto del Prodotto. Il prezzo ridotto deve essere proporzionato al prezzo risultante dal contratto in modo tale in cui il valore del Prodotto con difetto rimane al valore del Prodotto senza difetto. Qualora tra più Prodotti venduti ai sensi del Contratto di Vendita solo alcuni fossero difettosi e possono essere separati da oggetti (Prodotti) esenti da difetti, senza danno per il Cliente non Consumatore e la Vershold, il diritto del Cliente non Consumatore di recedere dal Contratto di Vendita è limitato agli articoli (Prodotti) difettosi. Il Cliente non può recedere dal Contratto di Vendita se il difetto del Prodotto è irrilevante;
(b) richiedere la sostituzione del Prodotto con un altro privo di difetti o l’eliminazione del difetto del Prodotto. La Vershold è tenuta a sostituire il Prodotto difettoso con un Prodotto privo di difetti o ad eliminare il difetto entro un termine ragionevole senza indebiti disagi per il Cliente non Consumatore. La Vershold può rifiutarsi di soddisfare la richiesta di un Cliente non Consumatore, di sostituire il Prodotto con un Prodotto privo di difetti o di rimuovere un difetto nel Prodotto, se è impossibile rendere il Prodotto difettoso conforme al Contratto di Vendita secondo le modalità scelte dal Cliente non Consumatore, ovvero rispetto alla seconda possibile modalità per rendere il Prodotto conforme al Contratto di Vendita, richiederebbe costi eccessivi. I costi di sostituzione o riparazione del Prodotto sono a carico della Vershold. La Vershold è tenuta ad accettare un oggetto difettoso (Prodotto) da un Cliente non Consumatore in caso di sostituzione del Prodotto con un altro privo di difetti o in caso di recesso dal Contratto di Vendita;
(c) se il Cliente è un Consumatore, invece di accettare l’eliminazione del difetto proposta dalla Vershold, può esigere la sostituzione del Prodotto con un altro privo di difetti, o invece di sostituire il Prodotto, esigere l’eliminazione del difetto, a meno che non sia impossibile rendere il Prodotto conforme al Contratto di Vendita secondo modalità scelte dal Cliente non Consumatore, o richiederebbe costi eccessivi rispetto al metodo proposto dalla Vershold. Nella valutazione dell’eccedenza dei costi si tiene conto del valore di un oggetto esente da vizi, della tipologia e dell’importanza del difetto riscontrato, nonché dei disagi a cui sarebbe altrimenti esposto il Cliente non Consumatore da un altro modo di rimedio.
con riserva e nei termini previsti dalle relative disposizioni del Codice civile.
- La Vershold è responsabile a titolo di garanzia legale, qualora il difetto fisico del Prodotto fosse constato prima della scadenza di due anni dal ritiro del Prodotto dal Cliente non Consumatore. La richiesta di eliminare il difetto o di sostituire il Prodotto con un altro privo di difetti si prescrive dopo un anno a partire dalla data in cui il difetto è stato riscontrato. Se il Cliente ha richiesto la sostituzione dell’oggetto con un altro privo di difetti o l’eliminazione del difetto, il termine per la presentazione della dichiarazione di recesso dal Contratto di Vendita o della riduzione del prezzo decorre dal momento in cui scade invano il termine per la sostituzione del Prodotto o la rimozione del difetto del Prodotto. Nel caso in cui uno dei diritti della garanzia venga esercitato in giudizio o in sede arbitrale, il termine per l’esercizio degli altri diritti spettanti al Cliente in proposito è sospeso fino alla definitiva conclusione del procedimento.
Nel caso in cui uno dei diritti della garanzia venga esercitato in giudizio o in sede arbitrale, il termine per l’esercizio degli altri diritti spettanti al Cliente in proposito è sospeso fino alla definitiva conclusione del procedimento. Questa disposizione si applica di conseguenza ai procedimenti di mediazione, tuttavia, il termine per l’esercizio di altri diritti a titolo di garanzia legale spettanti al Cliente decorre dalla data del rifiuto da parte del tribunale di approvare la transazione conclusa davanti al mediatore o dalla cessazione inefficace della mediazione.
- I prodotti presentati nel Negozio online possono essere coperti dalla garanzia di qualità offerta dalla Vershold. Il garante in questo caso è la Vershold. L’informazione se un certo Prodotto è coperto dalla Garanzia, nonché i termini dettagliati della Garanzia, inclusa la sua durata (calcolata dalla data di ricezione del Prodotto da parte del Cliente non Consumatore) sono fornite di volta in volta nella pagina del Prodotto. La responsabilità della Vershold ai sensi della Garanzia - se la Vershold ha fornito informazioni sulla concessione di una Garanzia per un certo Prodotto) copre solo i difetti del Prodotto causati da motivi interni al Prodotto venduto.
- Nell’ambito della Garanzia concessa per il Prodotto ai sensi dell’art. 8 che precede, il Cliente può richiedere dalla Vershold la sostituzione gratuita del Prodotto difettoso con un altro privo di difetti o la riparazione gratuita del Prodotto (eliminazione del difetto), a condizione che i difetti del Prodotto siano rilevati entro il periodo di Garanzia comunicato al Cliente non consumatore con le modalità indicate nella sezione 8 sopra. Per chiarire qualsiasi dubbio, i diritti a titolo della Garanzia non includono il diritto al rimborso del Prezzo pagato (per intero o in parte) o alla fornitura di altri servizi da parte di Vershold diversi da quelli espressamente e inequivocabilmente specificati nella presente sezione.
- Al Cliente spetta il diritto di esercitare le facoltà a titolo della garanzia legale per difetti fisici del Prodotto, a prescindere dai diritti derivanti dalla Garanzia prestata dalla Vershold. L’esercizio delle facoltà risultanti dalla Garanzia non ha impatto sulla responsabilità della Vershold a titolo della garanzia legale. Tuttavia, qualora il Cliente non consumatore esercitasse le facoltà risultanti dalla Garanzia per il Prodotto, la decorrenza del termine per l’esercizio delle facoltà a titolo della garanzia legale viene sospesa alla data in cui la Vershold viene informata del difetto. Il termine in oggetto ricomincia a decorrere dalla data in cui la Vershold rifiuta di esercitare gli obblighi risultanti dalla Garanzia oppure dalla data in cui è scaduto invano il termine per l’esercizio di tali obblighi.
- Il reclamo può essere presentato dal Cliente non consumatore in ogni altra modalità conveniente per il Cliente, in particolare può essere presentato per iscritto all’indirizzo: OEX E-Business Sp. z o.o Łubińska 10, 05-532 Łubna; per il tramite dell’Ufficio Assistenza Clienti al telefono, via posta elettronica, con impiego del modulo di contatto disponibile sul sito web oppure tramite il software tipo chat disponibile sul sito web (Ufficio Assistenza Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 al numero di telefono: +48 603 258 866, all’indirizzo e-mail: info@vintagecuisine.it
- La Vershold fornirà al Cliente una risposta al reclamo in forma cartacea all’indirizzo di corrispondenza fornito dal Cliente o tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente nel reclamo o durante le attività connesse al acquisto del Prodotto o registrazione dell’Account nel Negozio Online.
- Se, affinché la Vershold possa esaminare un reclamo presentato dal Cliente o esercitare qualsiasi dei diritti del Cliente o degli obblighi della Vershold risultanti dalla garanzia legale per difetti del Prodotto o dalla Garanzia del Prodotto, è necessario che la Vershold valuti il Prodotto (art. 5612 del Codice civile e art. 580 del Codice civile in combinato disposto con l’art. 354 § 2 del Codice civile), il Cliente deve preparare un pacco con il Prodotto che considera difettoso e consegnare il Prodotto in modo conveniente per il Cliente a carico esclusivo della Vershold all’indirizzo: Fulfilio Sp. z o.o. Łubińska 10, 05-532 Łubna o all’indirizzo indicato dalla Vershold nella sottopagina relativa a un determinato Prodotto.
14. Nel caso in cui le circostanze indichino che il difetto del Prodotto debba essere eliminato dalla Vershold nel luogo in cui il Prodotto si trovava al momento della scoperta del difetto, ovvero nel caso in cui, per la tipologia del Prodotto o per le modalità con cui il Prodotto è stato installato, la consegna del Prodotto da parte del Cliente sarebbe impossibile o eccessivamente difficoltosa, il Cliente - su richiesta della Vershold - può mettere a disposizione il Prodotto alla Vershold nel luogo in cui si trova il Prodotto ai fini del suo esame o valutazione, ogni qualvolta dopo aver concordato la data. Se un Prodotto viene messo a disposizione della Vershold per l’esame di un reclamo o per l’adempimento agli obblighi della Vershold ai sensi della Garanzia o garanzia legale per difetti del Prodotto, il rischio di perdita accidentale o danno al Prodotto nel periodo dalla consegna alla Vershold alla sua ricezione da parte del Cliente sarà a carico della Vershold. - Alla Vershold spetta il diritto di recedere dal Contratto di Vendita concluso con un Cliente non Consumatore entro 14 giorni dalla data della stipula. Il recesso dal Contratto di Vendita può avvenire senza indicarne le ragioni e non dà luogo ad alcuna pretesa nei confronti della Vershold da parte del Cliente non Consumatore.
- In caso di Clienti non Consumatori, alla Vershold spetta il diritto di limitare le modalità di pagamento disponibili, tra cui anche richiedere il pagamento anticipato per intero o in parte, a prescindere dalle modalità di pagamento scelte dal Cliente e dal fatto di aver concluso un Contratto di Vendita.
- Con il momento di consegna del Prodotto al vettore da parte della Vershold sono trasferite al Cliente non consumatore i benefici ed i gravami inerenti al Prodotto, nonché il rischio di una perdita accidentale o di un danneggiamento al Prodotto. La Vershold non è responsabile di perdita, decremento o danneggiamento del Prodotto causati nel periodo dall’accettazione al trasporto fino alla consegna al Cliente, nonché del ritardo nel trasporto del pacco.
- Ai sensi dell’art. 558 § 1 del Codice civile, la responsabilità della Vershold a titolo della garanzia legale del Prodotto nei confronti del Cliente non Consumatore è esclusa per intero.
- Nei confronti dei Clienti non Consumatori la Vershold può disdire il Contratto o la Prestazione dei servizi oppure qualsiasi contratto di licenza concluso ai sensi del Regolamento con effetto immediato e senza indicarne il motivo. La disdetta avviene tramite l’invio di una dichiarazione in qualsiasi forma al Cliente.
- La Vershold, eventuali dipendenti, rappresentanti autorizzati e procuratori non saranno responsabili nei confronti del Cliente, dei suoi subappaltatori, dipendenti, rappresentanti autorizzati o procuratori per eventuali danni, inclusa la perdita di profitti, a meno che il danno non sia stato causato intenzionalmente da tali persone. In ogni caso di identificazione della responsabilità della Vershold, dei suoi dipendenti, rappresentanti autorizzati o procuratori, la responsabilità nei confronti del Cliente non Consumatore, a prescindere dalla sua base giuridica, è limitata - sia nell’ambito di una singola pretesa, sia per tutte le pretese del Cliente - fino all’importo del Prezzo pagato e delle spese di consegna a titolo dell'ultimo Contratto di Vendita concluso, ma sempre fino a un importo non superiore a 100 EUR.
- Eventuali controversie relative al funzionamento del Negozio Online e ai Contratti conclusi tra la Vershold e un Cliente non Consumatore saranno sottoposte al tribunale competente per la sede legale della Vershold.
- Nei confronti dei Clienti non Consumatori, la Vershold può modificare il Regolamento in qualsiasi momento sulla base delle disposizioni di legge generalmente applicabili.
- Il presente punto 16 del Regolamento non è applicabile agli Imprenditori con diritti di consumatore. Tali clienti hanno il diritto di recedere dal contratto secondo le disposizioni previste nel punto 10 del Regolamento.
17. DISPOSIZIONI FINALI
1. I Termini e Condizioni sono validi dal 14/02/2023.
2. I Contratti di Vendita conclusi da Vershold sono conclusi in lingua italiana o inglese, a seconda delle impostazioni del Cliente. Il consolidamento, la sicurezza, la divulgazione e la conferma al Cliente delle disposizioni essenziali del Contratto di Vendita concluso avviene mediante l'invio al Cliente di una e-mail di conferma della conclusione del Contratto di Vendita (compreso l'Ordine effettuato) e allegando una prova fiscale d'acquisto (scontrino o fattura) alla spedizione contenente il Prodotto. Il contenuto del contratto di vendita è inoltre registrato e protetto nel sistema informatico del negozio online.
3. Il contenuto dei Termini e Condizioni è a disposizione dei clienti gratuitamente al seguente indirizzo verstore.com, dal quale i clienti possono in qualsiasi momento visualizzare e salvare i Termini e Condizioni nella memoria del computer in formato PDF, nonché stamparli fuori.
4. Vershold informa che l'utilizzo del Negozio Online, compreso l'effettuazione dell'Ordine, può essere associato alla necessità di sostenere costi di connessione a Internet (tariffa di trasmissione dati), in conformità con il pacchetto tariffario del fornitore di servizi utilizzato dal Cliente.
5. Nelle materie non coperte da questi Termini e Condizioni, si applicano le disposizioni generalmente applicabili della legge polacca, in particolare: il Codice Civile, l'Agenzia delle Entrate, la Legge e altre disposizioni rilevanti di diritto generalmente applicabile.
6. Il contratto di vendita è soggetto alla legge in vigore nella Repubblica di Polonia. La scelta della legge polacca sulla base di questi Termini e Condizioni non priva il Consumatore della protezione concessagli sulla base di disposizioni che non possono essere escluse mediante un accordo tra Vershold e il Consumatore, ai sensi della legge che, in in conformità con i Termini e condizioni pertinenti, sarebbe appropriato in assenza di scelta.
18. CONTATTO
Vershold Polonia Sp. z o. o. con sede a Varsavia,
indirizzo: 02-092 Warszawa, ul. Żwirki e Wigury 16a
Numero KRS 0000629221, REGON 142114475
Dettagli del contatto:
ufficio assistenza clienti
02-092 Varsavia, ul. Żwirki e Wigury 16a
e-mail: info@vintagecuisine.it e utilizzando il modulo di contatto sul sito del Negozio Online o utilizzando il software di chat sul sito del Negozio Online, se disponibile.
Indirizzo reclami:
Fulfilio Sp. z o. o. indirizzo: 05-532 Łubna, Łubińska 10
Indirizzo per la presentazione delle dichiarazioni di recesso dal contratto e per la restituzione degli articoli:
Fulfilio Sp. z o. o. indirizzo: 05-532 Łubna, Łubińska 10
Il regolamento è valido dal 14/02/2023