Radio retrò con altoparlante bluetooth: il bestseller nella tua cucina!

Radio retrò con altoparlante bluetooth: il bestseller nella tua cucina!

Vintage Cuisine: una collezione retrò per la tua cucina Lettura Radio retrò con altoparlante bluetooth: il bestseller nella tua cucina! 2 minuti Prossimo Essenziale per i picnic

C'è qualcosa di più bello di una combinazione di passione per la cucina e la tua musica preferita? Una radio con altoparlante bluetooth è una compagna inseparabile di ogni cuoco casalingo! Una radio di piccole dimensioni progettata in stile retrò si adatterà perfettamente allo spazio della tua cucina e la funzione bluetooth aggiuntiva ti consente di scegliere la musica di sottofondo o la tua stazione radio preferita mentre cucini!


La radio del marchio Vintage Cuisine è da anni un bestseller, con migliaia di copie vendute in tutta Europa. Consigliato da decine di influencer che gestiscono profili Instagram e Facebook nelle categorie interior design e cucina.

 

Grazie all'antenna troverai sicuramente la tua stazione radio preferita, ma se preferisci la tua playlist, collega il tuo telefono o computer tramite bluetooth. Vuoi ascoltare qualcosa di diverso? Tidal o Spotify hanno tonnellate di podcast educativi che possono essere molto interessanti!

 

Non c'è niente di peggio dei limiti causati dalla mancanza di una presa di corrente, quindi la nostra radio ha una batteria integrata che consente la riproduzione continua fino a 7 ore!

 

Stai portando la tua radio in un picnic o in vacanza? Indipendentemente da dove vai, puoi ricaricare rapidamente la batteria scarica tramite un cavo USB, che devi solo collegare a un computer o una presa con funzione USB.

 

Allo stesso tempo, vi invitiamo a seguire sui social i profili del brand Vintage Cuisine:

Continua a leggere

Essenziale per i picnic

Essenziale per i picnic

Elementi essenziali per il picnic: utilizzate l'attrezzatura da cucina e preparate la perfetta gita all'aria aperta Picnic, il clima estivo invita a stare all'aria aperta,...

Vintage Cuisine: una collezione retrò per la tua cucina

Vintage Cuisine: una collezione retrò per la tua cucina

Vintage Cuisine è una collezione di piccoli elettrodomestici eleganti, caratterizzati da un look retrò unico e da una lavorazione di alta qualità. Il nostro marchio esiste ...

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.