Vintage Cuisine: una collezione retrò per la tua cucina

Vintage Cuisine: una collezione retrò per la tua cucina

Vintage Cuisine è una collezione di piccoli elettrodomestici eleganti, caratterizzati da un look retrò unico e da una lavorazione di alta qualità. Il nostro marchio esiste dal 2017 ed è stato creato per chi cerca soluzioni interessanti per la cucina, il cuore di ogni casa, un luogo che unisce stili, gusti culinari, generazioni diverse.

vintage-cuisine-mint-set

La funzionalità va di pari passo con la scoperta, motivo per cui sviluppiamo costantemente la nostra gamma. L'esperimento in cucina si trasforma così in un pasto appetitoso e aromatico, condiviso a tavola da familiari e amici.

Il marchio si distingue per due versioni pastello della collezione: panna e menta. Nel tempo, integrato con nuove versioni, incl. nero e rosso. Il nostro assortimento comprende:

#cookwithlove

Collaboriamo costantemente sia con chef professionisti che con genitori per i quali il tempo trascorso in cucina non è un dovere ma un piacere. È un piacere di scoprire nuovi gusti e di stare con la famiglia, in quel momento il tempo rallenta per un attimo e i bambini dimenticano i loro gadget elettronici per imparare qualcosa di nuovo!

Assortimento di elettrodomestici sotto Cucina Vintage:

bollitore elettrico, bollitore tradizionale, frullatore a bicchiere, frullatore a immersione, spremiagrumi lento, impastatrice planetaria, frullatore a immersione, sbattitore elettrico, tostapane, bilancia da cucina, forno a microonde.

Pentole:

pentole e padelle in ghisa, un set di pentole in acciaio

Accessori:

radio, set coltelli da cucina, portapane, contenitori per prodotti secchi, stoviglie in ceramica, utensili da cucina

I prodotti di Vintage Cuisine sono presenti in 27 paesi, dove in 6 gestiamo social media dedicati: Francia, Polonia, Germania, Portogallo, Ucraina e recentemente anche in Italia.

Siamo seguiti da oltre 102.000 persone da tutta Europa. Con l'ausilio delle nostre attrezzature, vengono fatti: il pane fatto in casa , le torte preparate con impastatrice planetaria o i toast freschi per il rituale della colazione mattutina con una tazza di caffè.

 

Recensioni dei clienti sui nostri prodotti:

Pentola in ghisa

"Una pentola pazzesca - per questo prezzo non c'è ghisa migliore! "

Bollitore elettrico con termometro:

"Avevo promesso un'intera settimana di test, ma la mia opinione è rimasta invariata da quando l'ho tirato fuori dalla scatola. Il bollitore è carino, brillante e leggero. Fatto correttamente: il termometro funziona in modo affidabile, la bilancia è precisa, il coperchio copre saldamente in modo che il vapore non bruci nella mano e il manico non si riscaldi. Il materiale che ricopre il manico del bollitore e il coperchio è piacevole al tatto."

Impastatrice planetaria:

"Un mixer dai bei colori, fatto molto bene. Perfetto per la pasticceria casalinga e altro ancora."


Unisciti alla nostra community, condividi con noi ricette e foto della tua cucina #retro:

Continua a leggere

Radio retrò con altoparlante bluetooth: il bestseller nella tua cucina!

Radio retrò con altoparlante bluetooth: il bestseller nella tua cucina!

C'è qualcosa di più bello di una combinazione di passione per la cucina e la tua musica preferita? Una radio con altoparlante bluetooth è una compagna inseparabile di ogni ...

Buongiorno! Lanciamo sul mercato italiano il negozio vintagecuisine.it!

Buongiorno! Lanciamo sul mercato italiano il negozio vintagecuisine.it!

Siamo lieti di annunciare l'apertura del nostro negozio online nella versione italiana. Da oggi sulla nostra piattaforma sarà in vendita il bestseller del marchio Vintage C...

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.